Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve quando arriverà il nuovo epson 4k?
Buonasera. Ho letto che il nuovo firmware aumenta la risoluzione del proiettore aumentando il numero dei pixel e altri enhancement interessanti. È tutto vero ? Grazie e buona serata.
Buonasera. Ho letto che il nuovo firmware aumenta la risoluzione del proiettore aumentando il numero dei pixel e altri enhancement interessanti. È tutto vero ? Grazie e buona serata.
Forse stai facendo un po' di confusione tra miglioramento del dettaglio e risoluzione...
Se hai una sorgente adatta con materiale 4K hai verificato che il problema non derivi dal collegamento?
In questo caso prova a collegare la sorgente con un HDMI certificato 4K (18GBps) direttamente con un cavo corto al proiettore.
Infatti quello che temevo e purtroppo tu mi dai conferma ho i cavi hdmi uno supporta il 4k hdr e L altro no ,il 6700 era meno performante e andavano bene quelli infatti come profondità colore mi da sempre 8bit 4:2:0 e solo con PlayStation va a 12 bit hdr10 ,ma dipende da quello che non si attiva interpolazione e 4k enhancement? Non vorrei che essen..........[CUT]
Quindi neanche facendo un aggiornamento software riesco a risolvere ,quindi solo segnali 1080 a 24p neanche i bluray a sto punto ,una funzione inutile boooo mi sembra incredibile sta cosaIl problema non é il cavo , purtroppo ho lo stesso problema con il modello 9300 e anche col 9400 non hanno migliorato il sistema di interpolazione che funziona solo se al vpr arrivano segnali a 1080p 24
Nei Bluray standard dovrebbe andare solo negli UHD non va.Quindi neanche facendo un aggiornamento software riesco a risolvere ,quindi solo segnali 1080 a 24p neanche i bluray a sto punto ,una funzione inutile boooo mi sembra incredibile sta cosa
Io neanche nel bluray L ho visto attivato farò un altra provaNei Bluray standard dovrebbe andare solo negli UHD non va.