Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ripropongo la domanda,voi che modalità colore usate? cinema? Naturale?
In sdr uso Naturale calibrato con gamma 2.4 in stanza dedicata e trattata....
buongiorno,
riguardo il supporto a soffitto a parte quello originale epson quale avete utilizzato? e dove reperirlo magari in mp
grazie per in consigli
io sto utilizzando io lift della SCREENINT SI-100 col suo bel "tappo" per il controsoffitto...ma ce ne sono altri: HUKOER, V-LIFT 200 o HT...poi se no ci sono le staffe fisse...ma un ascensorino nasconde tutto e i soldi spesi poi rendono alla vista e alla pulizia.
Buonasera chiedevo se gentilmente qualcuno in zona (Modena) mi riesce a tarare il videoproiettore (Epson 9400) naturalmente pagando il disturbo grazie.
Al momento sono indeciso tra il 9400 e il Benq W5700.. il primo per il contrasto e il secondo per il dettaglio e la gestione del movimento..��
Grazie per le risposte