dmr ex 89
avrei intenzione di prendere il dvd recorder Panasonic DMR EX-89.
ma ho sentito dire che con le stesse prestazioni ci sono di altre marche che costano la metà. francamente io alle favole non ci credo troppo.
ora, in alternativa, per spendere meno, avrei visto sempre della Panasonic il modello DMR EX-79. ditemi se sbaglio: la differenza è soltanto nel fatto che uno ha l'HDD di 400 Gb e l'altro di 250; e per il fatto che uno legge le SD e l'altro no. solo per questo???
la differenza tra i due in euro è di circa 100 euro; se le differenze sono solo queste due che ho citato, vale la pena spendere o risparmiare (dipende dai punti di vista) questi 100 euro???
grazie a tutti
Aggiornamento:
ho visto bene e mi sembra che le differenze siano solo quelle. quindi opterei per il 79 perchè già avevo un 250 Gb e lo ritengo sufficiente e per la SD, ho una pen drive usb con inserimento di SD, quindi sono a posto.
una cosa invece non riesco a capire dal manuale che ho scaricato:
riguarda la possibilità di poter "stoppare" momentaneamente un programma che si sta vedendo in diretta, per esempio per andare in bagno o a rispondere al telefono, e al ritorno di poterlo vedere dal momento in cui si è lasciato. è possibile farlo solo con i televisori Panasonic?
si parla di un tasto VIERA per questa funzione, ma io non sono riuscito a vedere questo tasto VIERA sul telecomando.
inoltre sul sito della Panasonic, alle caratteristiche del prodotto si accenna alla funzione "pause live Tv" ma non ho capito come funziona.
qualcuno mi sa dire qualcosa?
grazie
PS
eventualmente, cambiando marca avrei visto il Sony RDR DC 200. ma su altro forum ho letto che con i precedenti modelli hanno avuto tanti problemi, praticamente gli stessi che ho avuto io col Philips.