• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Nuovi dvd recorder Panasonic DMR-EX98V, DMR-EX88, DMR-EX78, DMR-EX768, DMR-EH68

richiesta informazioni

Ciao a tutti,vi seguo da un po' ma mi sono iscritto solo oggi al forum per chiedervi una cosa:
esiste un dvd recorder con hard-disk panasonic che abbia sia il tuner digitale terrestre, sia l'analogico (terrestre) ?

mgmarco ha detto:
Ciao a tutti,vi seguo da un po' ma mi sono iscritto solo oggi al forum per chiedervi una cosa:
esiste un dvd recorder con hard-disk panasonic che abbia sia il tuner digitale terrestre, sia l'analogico (terrestre) ?
...dimenticavo che dovrebbe avere anche una porta usb: ho chiesto troppo?

Grazie! Putroppo dal sito non si evince cosi' facilmente...
Gia' ordinato:mi fido dei pareri positivi che ho letto praticamente ovunque e da chiunque ma, soprattutto, dei vostri!:D

apscal ha detto:
In realtà dovresti collegarli in cascata, così potresti sfruttare la RGB su scart
da AV TV Skybox --> AV2 Pana
da AV1 Pana --> AV1 TV

ciao

Apscal, il collegamento come già detto funziona ma mi è sorto un quesito al quale non mi so dare risposta se non negativa :
- con questo collegamento, come posso registrare dal tuner del DVD HD e guardare nel frattempo sul televisore un canale Sky ?? (e viceversa)

Puoi registrare dal tuner interno con registrazione programmata.
In questo caso il DVDREC è competamente trasparente, come se fosse in stand-by

Non puoi fare il contrario, cioè se registri da una fonte esterna, vedrai quella e basta

ciao

purtroppo dmr-ex78

Ciao sera a tutti, sono nuovo di questo forum e non sono riuscito a trovare nulla di illuminante per il mio problema, pur avendo letto uqesta discussione + volte, quindi avevo deciso di scrivere, ma mi è stato suggerito di aggiungere qua!
Innanzitutto, grazie da subito!
Poi, veniamo al mio probl., ho da poco acquistato dun panasonic dvd recorder dmr-ex78 dal sito pix...ia.
Ho letto le istruzioni, ma non riesco a copiare da usb (ho visto che non si può, non è che magari esiste unfirmware o parametri per consentirlo?) ad harddisc e non riesco nemmeno a copiare da dvd +-rw ad harddisc.
riesco a copiare da dvd fatto dal dmr-ex78, ma non da quelli che ho generato con 2 pc diversi.
ho un pozzo di dvx e volevo spostarli sull'harddisk del recorder, ma non so come comportarmi, non so dove sbattere la testa e non so se serve settare il dvd recorder in modo particolare.
1) Per USB, se non c'è qualche trucchetto già noto ai + esperti, credo sia dura;
2) Ma per la copia da dvd ad hd non ci posso credere che non sia possibile.
Accetto volentieri istruzioni dalla a alla z! dalle + banali alle + complesse!
grazie a tutti,
ciao alberto

Ultima modifica:
credo che non si possano copiare i Divx sull'Hard Disk
nè da USB nè da DVD
puoi copiare su HD solo DVD video non protetti

ciao

DMR EX 78: ordine dei canali

Ciao a tutti,

Vorrei acquistare l' EX 78 ma ho letto di un utente che ha un problema con l'ordine dei canali,cioè l'apparecchio li ordina a seconda della sintonizzazzione ma se cerca di ordinarli a suo piacimento ad ogni spegnimento-riaccensione questi ritornano come prima.

Qualcuno è a conoscenza di questo particolare?...lo reputerei un problema piuttosto grave...

Grazie e ciao.

apscal ha detto:
Si possono creare 4 liste "preferiti" con i canali nell'ordine che vuoi

Confermo, però a me è capitato che facendo rieseguire la sintonizzazione automatica mi siano state cancellate le liste che avevo creato. E' normale che debba fare così? A me francamente sembra una boiata... :rolleyes:

modificato,
ma non pensavo che aver quatato 1 riga in + creasse problemi!
scusate, erano 15 parole, le ho tolte!
grazie ancora e buon laovoro!

ciao
alberto

ditemi che non è vero!

ditemi che non è vero che non posso mettere dvx sull'hd nè da usb, nè da dvd.:eek: :cry:
e se volessi farlo come faccio?:confused:

grazie ancora per l'aiuto!

alberto

come riportato a pag.32 del manuale (EX78):
"È possibile riprodurre contenuti video DivX registrati con un computer su DVD-R, DVD-R DL, CD-R/CD-RW e memoria USB"
fattene una ragione...:)

scusate, ma non mi e' ancora chiaro se i limite indicato di 128 GB implica la non possibilita' di utilizzo di HD esterni con capacita' maggiore di 128 GB.
Qualcuno ha effettuato dei test in merito?

Grazie.