Nuovi Canali HD in arrivo su sky!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nardo ha detto:
Ora non vorrei che il mio fosse un caso più unico che raro ma vi riporto che quando ho visto Mental su FOX HD c'erano i sottotitoli.

Anche Lost, in questo momento su FoxHD, ha i sottotitoli. A differenza di quello che dici su Mental, si attivano istantaneamente.
 
Marcello la penso come tè!!!

Poi credo di essere particolarmente sfortunato! ogni qual volta mi sintonizzo sul canale 110 trovo sempre e soltanto il cartone (magari sarò iellato!!!:D ) dei Simpson (brutto a vedersi) mentre sul 114 quei telefilm che non credo piacciono a tutti.
A questo punto rimpiango in parte (come visione HD) Next.
 
Visto ieri sera Lost: alcune scene all'aperto erano da sbavo, come la parte finale nelle foresta, altre in interni un po' meno, comunque rimaneva sempre un bel vedere. Visto poi la seconda delle due puntate di NCIS, quella sulla nave "fantasma", e insomma: sarà anche stato per la particolare fotografia/luci & co. usata, ma mi ha fatto un'impressione non proprio positiva, tutto un po' slavato, e upscalato anche un po' ,maluccio, devo dire (al confronto con quanto visto finora, che invece era davvero ben fatto)
 
bradipolpo ha detto:
un'impressione non proprio positiva, tutto un po' slavato, e upscalato anche un po' ,maluccio, devo dire (al confronto con quanto visto finora, che invece era davvero ben fatto)
Credo che sia stato riscalato da una risoluzione standard, mentre secondo me alcuni partono da piu in alto, altrimenti sarebbe impossibile tirare fuori quei dettagli
 
Problemi Sky HD canali nuovi

Salve a tutti, ho un problema con i nuovi canali HD di Sky.
Mi dice segnale assente su Fox HD e fox crime HD e su sky cinema HD+24 e Nat geo HD.

Il primo giorno, il 1° luglio, si vedevano bene, poi il nulla.
Ieri ho chiamato l'assistenza e dopo i controlli di routine viene fuori che 3 frequenze sono a ricezione 3, mentre una no lock.
La cosa strana è che questa mattina funzionavano tutti questi canali senza problemi, poi da circa 2 ore come ieri sera :(

Sky cinema HD+24 va a singhiozzo per un po', poi nulla.
Considerando che l'apparato è condominiale e prima di chiamare un tecnico mi tocca passare dalle forche caudine....
E' possibile che vada così a singhiozzo e poi solo con i nuovi canali HD? Non è che sta facendo casino :(

Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?

Grazie,
Roberto
 
Il decoder di mio papà ha avuto lo stesso problema, il primo luglio mi ha detto che era tutto ok, il 2 ho verificato io stesso che non si vedeva nè Fox HD nè Fox Crime Hd, ieri invece tutto ok.
Il problema si è risolto da solo, Sky non è stata chiamata.

Lui ha un decoder HD normale, marca PACE.
 
anchio ho avuto un problema alle frequenze (erano tagliate fuori tutte quelle orizzontali, cioè non vedevo proprio i canali). Dopo aver chiamato sky e fatto test delle frequenze dal decoder, ho chiamato il tecnico. Era l LNB andato. Mi ha detto che in queste settimane hanno avuto diverse sostituzioni per i temporali molto forti che ci sono stati (soprattutto per i fulmini). Sostituito quello, tutto è tornato come prima.
 
a proposito di canali sky,mi sapete dire cosa è quella riga blu che mi compare a destra nello schermo?molto fastidiosa nelle scene buie e va via se metto l'overscan!problema del tv?o dello skybox?
 
Sperando di non essere troppo OT, chiedo come si possa aggiungere i due nuovi canali HD tra i preferiti della griglia della guida tv online, in quanto non trovo piu' il modo per farlo.
Thanks.
 
bradipolpo ha detto:
NCIS mi ha fatto un'impressione non proprio positiva, tutto un po' slavato, e upscalato anche un po' ,maluccio, devo dire

Concordo, era la prima visione di foxhd e speravo che qualcuno la pensasse allo stesso modo, perchè ho storto un pò il naso a pensare si trattasse di HD. Posso sperare su altre serie allora..:p
 
Icelord ha detto:
Mi dice segnale assente su Fox HD e fox crime HD e su sky cinema HD+24 e Nat geo Hd,Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?

la stessa cosa mi è successa due volte...contattato il call center la prima volta mi è stato detto che dipendeva dal mio impianto(al test risultava cmq tutto ok ).....alla chiamata successiva mi hanno invece detto che il problema era dovuto a loro,e che sarebbe stato risolto a breve......stiamo a vedere che succede :rolleyes:
 
fabio2678 ha detto:
Concordo, era la prima visione di foxhd e speravo che qualcuno la pensasse allo stesso modo, perchè ho storto un pò il naso a pensare si trattasse di HD. p
L'immagine di NCIS è nativamente scarsa. Anche in SD era uno dei telefilm con video peggiore e ti confermo che anche in USA sia nella versione SD che HD l'immagine era pietosa. Credo dipenda proprio da come è girato questo film
 
purtroppo è così. fox crime è davvero un bel canale ora che è in hd, ma ncis purtroppo, è un malato cronico. era il peggiore in sd, mantine lo scettro in hd.
csi new york, perfetto, persino law & order si vede bene.
ggr
 
Un solo dubbio: nella convivenza fra i vari formati video e tipi di master, qualcosa sta girando nel formato sbagliato? Dopo varie visioni mi sembra di no e che al di là di upscale o meno quello che gira in 4/3 è 4/3 e quello che è 16/9 è 16/9 (non si sa mai... fino all'altro giorno 2 CSI su 3 andavano in pan&scan... )
Confermate la mia impressione che su questo versante è tutto corretto?
 
Ieri sera ho visto house, la qualità mi è sembrata un po' altalenante, in alcune scene era perfetta mentre in altre, specie quelle un po' più buie, non era un granché... i personaggi muovendosi lasciavano un po' di scia e si vedeva parecchia compressione
 
Sì ho avuto la stessa impressione. Soprattutto le scene girate in esterna si vedevano benissimo, tipo IMAX (possibile?), mentre quelle all'interno dell'ospedale erano più sporche.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top