Non avete capito il senso del mio post!
Ma chi se frega della signora in giallo in HD!!?!!
Il problema e che se tutti si ACCONTENTANO, logicamente sky perchè deve migliorare la cosa, quando con un segnale che dovrebbe essere per un canale soltanto ne manda 10( è un esempio...mi sembra di sentire Zelig...) e quindi la compressione è quanto di più squallido si possa vedere in giro.
Andate in Uk e vedete sky hd VERO! Ora i soliti, diranno : "e vacci in Uk! Disdici!!!" etc... Perchè dovrei farlo quando, ripeto, io Pago per un servizio che è una vero e proprio furto legalizzato e non solo per il costo,( che mi pare ad Agosto aumenti), ma furto perchè sulla carta è una cosa e dal vero è un'altra.
Non posso credere che quando vedete quadrettoni nelle immagini scure o in sfondo a modi distrurbo video, vi girate dall'altra parte??
Non pretendo che la visione sia come BD logicamente, ma almeno paragonabile al dvd, cosa che ai tempi di Tele+ lo era!!!! E l'HD nessuno sapeva cosa fosse!!
Ci rifilano un decoder che è progettato dagli studenti di elettronica al primo anno, scalda come un forno e la qualità...lassamo perdere. I Canali Hd trasmetteranno 2/3 telefilm alla settimana, quando invece si poteva benissimo fare UN canale SOLO di programmi nativi HD: questo era la Mia semplice richiesta!
Va bè, finisco qua, tanto parlo a vanvera, sono l'unico a pensarla così...buona visione a tutti!
By