pyoung
New member
Nessuno scandalo, Scrubs è passato al 16/9 dall'ottava stagione ancora inedita in ItaliaTwest ha detto:Sono scandalizzato invece da SCRUBS, in 4:3.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nessuno scandalo, Scrubs è passato al 16/9 dall'ottava stagione ancora inedita in ItaliaTwest ha detto:Sono scandalizzato invece da SCRUBS, in 4:3.
disasterpieces ha detto:anche a me appena acceso il decoder mi dava segnale assente ai canali 110, 114, 308, 409.
Poi dopo qualche minuto è tornato tutto a posto. mah!
mi pare ovvio, visto che oggi sono partiti solo FoxHD e FoxCrimeHD; il 20 luglio arriveranno i canali Cinema e Discovery, il 15 agosto i canali Sport e Calcio.traider ha detto:Io prendo solo :
Ho abbonamento completo boh...
http://www.sky.it/corporate/pagine/...zi/servizio_sky_hd/scheda_servizio_tab2.shtml
.
Anche qui, basta solo leggere un po' di commenti: evidentemente hai visto un programma tipo Derrick, la signora in giallo o roba simile, che ovviamente non sono certo il metro di paragone per l'HD: CSI:NY o Criminal Minds erano in 16.9 pieno, ed erano uno spettacolo per gli occhi.Ho visto solo Fox Crime
Qualità pessima da dvd del supermercato su RCA
GIANGI67 ha detto:Sparito...
E così sarà per sempre... non penserai di avere la qualità di un BD sulla tv satellitare....estinto ha detto:Mbò...io visto un BD non riesco più a vedere altro....![]()
bradipolpo ha detto:anche a me nel pomeriggio sono saltati i canali FoxHD: ho spento il decoder per un po', ancheperché avevo altro da fare, e quando ho riacceso era tutto tornato a posto
Appunto. Ma poi non capisco... Mica si è obbligati da uno stato di emergenza nazionale a farsi l'abbonamento sky. Chi prova così tanto orrore e sdegno non fa altro che fare una letterina di disdetta..rossoner4ever ha detto:E così sarà per sempre....
piero89 ha detto:(non si può certo pretendere la signora in giallo in hd)...