Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
HAL 9000 ha detto:seeee.. per carita'...
f_carone ha detto:'Criminal Minds' trasmesso ora su FoxCrimeHD è nativo HD e si vede, fil[/QUOTE
Caspita , secondo me è un gran bel vedere.
Se il buon giorno si vede dal mattino...vediamo stasera ......
Ciao
Tutte le stagioni sono in HDbradipolpo ha detto:1) Lost (tutte le stagioni, tranne la prima)
Anche tutti 3 i CSI sono in HD dalla prima stagionebradipolpo ha detto:2) CSI 8/9, CSI Miami 6/7, CSI NY 4/5 (purtroppo i diritti di CSI:NY e CSI:M sono di I1)
L'ho già detto, sì: le serie che esistono come file .mkv sono ovviamente trasmesse in HD in USA, ma ciò non toglie che ce ne siano altre non presenti in rete, come dimostra il post qui sopra di pyoungRosario ha detto:@ bradipolpo
Ma l'attendibilità di quanto dici (sulle serie realmente HD) risiede nella presenza di file mkv in rete???
ruy007 ha detto:mah assolutamente no,lo guardavo in HDMI e non si vedeva propio questa alta definizione visto che era un programma upsacalato in simulcast con l' sd
grillaus ha detto:Ciao ragazzi, non so voi ma a me succede una cosa stranissima... Da ieri pomeriggio i canali 308 (skycinema hd +24) e 409 (national geographic) non li vedo più (sintonizzando i canali mi compare il messaggio "nessun segnale dalla parabola").
cak ha detto:Mah, veramente io non so che dire, sembra che stiamo in mondi diversi. Meno male che qualcun altro conferma le mie impressioni, e' vero che l'avro' guardato si' e no per un minuto ma a me con smallville pareva proprio di vedere un blu-ray, senza esagerazione..
E SKY mi pare sia anni luce avanti a Mediaset che inizia ad agosto/settembre con il calcio.Rosario ha detto:è iniziata la vera TV in Alta Definizione.
i canali HD saranno 15 in tutto, se guardi il primo post di questo thread troverai l'elenco dei nuovi canali e di tutti quelli che passeranno al simulcast.traider ha detto:Ma quanti sono i canali HD ?