Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cak ha detto:Ah moh ma mi sa che abbiamo visto due canali diversi allora. Anch'io ho acceso il tv stamattina alle 8:30, su foxhd c'era smallville e l'alta definizione si vedeva tutta! Il confronto con italia1 puo' reggere solo se per errore stavi guardando tramite scart anziche' hdmi, .
non dovrebbe essere così, pocihé i trasponder su cui risiedono i canali HD sono stati riorganizzati, in modo da non aumentare il numero di canali su uno piuttosto che sull'altro (e quindi lasciando la banda diponibile inalterata). Poi ovvio, dipende anche dalla qualità della trasmissione in sé :boh::boh:Tapinaz ha detto:Ma la trasmissione di un più alto numero di canali in HD compromette la visione di quelli esistenti al 30 giugno?
Non è che si riduce la qualità del segnale, per fare spazio agli altri canali?
bradipolpo ha detto:se quel particolare tf in HD NON esiste...
Neanch'io! A me sembra un bel passo in avanti.bradipolpo ha detto:IO continuo a non capire di cosa ci si lamenti:..
dove è stato scritto?Herbert ha detto:è stato scritto chiaramente:
all inizio il materiale proposto sarà upscalato , non in hd nativo.
alcuni dicono sia hd native altri upscaling, in ogni caso è stato usato un ottimo upscaler visto che non si è capitoRosario ha detto:I Simpson's , a parte la ventesima stagione che chissà quando arriverà da noi , non è in HD...
Ma Smallville , adesso in onda , come si vede???![]()
Bravo , proprio così . Chi lo sa ?bradipolpo ha detto:quali serie proposte da Fox/Crime esistono già in HD, per poter fare commenti veri