• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Nuove uscite Blu-ray in lingua originale

quotone x Maxrenn77!!

piccolo OT ... player dezonato che si può facilmente reperire a 190 euro spedito a casa (sherwood BDP 5004) e va che è una bomba tra l'altro.
Poi per carità, se uno vuole proprio spendere di più c'è sempre l'oppo che io non ho mai visto funzionare ma vi assicuro che lo sherwood messo a fianco della PS3 e del Pioneer non sfigura.

ultimamente compro negli usa 8 bd su 10 e soprattutto coi titoli Criterion ne vale la pena.

M
 
Ultima modifica:
Mio Dio,Videodrome...il mio film preferito finalmente in BD !!!:eek:
Ovviamente ho gia' il DVD Criterion,ma aspettavo con impazienza il BD...
gia pre-ordinato ovviamente :D
Molto bella e interessante anche l'uscita dell'ottimo Cronos di Del Toro...
 
Guarda Zaba,Videodrome e' uno di quei titoli che piu' di tutti secondo me e' stato penalizzato dall'adattamento dei dialoghi in italiano.Davvero pessime certe interpretazioni di dialoghi soprattutto nel pre-finale quando si parla della Nuova Carne.E te lo dico conoscendo praticamente a memoria sia l'edizioni italiana che quella ovviamente in lingua originale.
 
maxrenn77 ha detto:
E te lo dico conoscendo praticamente a memoria sia l'edizioni italiana che quella ovviamente in lingua originale.

Per me l'edizione ITA non esiste. E' un insulto al film.

In compenso ho due copie del DVD Criterion e pure il Laserdisc inglese (che ha una coperina bellissima) ;-)

Ora l'aneddoto: qualche anno fa un mio proiettò il 35mm in una rassegna e la copia, pur vedendosi bene, era così secca che si spezzava ogni quarto d'ora.

Un supplizio ma vederlo in pellicola fu comunque emozionante ;)
 
Dart,cosa darei per avere una copia 35 mm di Videodrome...:eek:
Anche io ho il laserdisc,copertina fantastica e ottima qualita'.
Comunque tranquillo Zaba,e' un film che presto vedrai spuntare anche in Europa,quindi regione B.In Italia,invece non ricordo quale sia la casa che l'ha editato per ultimo...
 
Ci mancherebbe Zaba,pero' la piega che ha preso Universal per i film di catalogo non lascia ben sperare.Purtroppo secondo me per parecchi titoli bisognera' rivolgersi ad edizioni estere se non vorremo compromessi sulla qualita' (vedi il recente caso della gia citata Amelie).
 
Top