Nuove uscite Blu-ray in lingua originale

siamo telepatici oggi eh ?
guarda il mio post nella sezione cinema cinema e guarda a che ora l'ho scritto ... :D

Il film non l'ho visto ma il libro era favoloso ... ricordo che quando lo leggevo vivevo tutti i fine settimana con l'imbrago addosso, non avevo ancora figli e dormivo fuori dai rifugi con la tenda per risparmiare ... eh eh eh altri tempi.

M

Non mi pare sia stato segnalato:

The Last Of The Mohicans - Director's Definitive Cut
10898_large.jpg

http://www.avforums.com/movies/The-...Cut-Review-USA-Blu-ray-Reviewed-Oct-2010.html
http://www.blu-ray.com/movies/The-Last-of-the-Mohicans-Blu-ray/10898/#Review

Purtroppo solo region A, no audio/sub ita.

Ciao!
Marco

Prima di fare follie con l'acquisto dell'edizione "coleccionistas" di Seven spagnola (ormai esaurita e rinvenibile a prezzi suicidi sulla baia), vi avviso che in Francia è in uscita a fine novembre la medesima edizione, forse differente rispetto alle tracce audio e ai sub disponibili (sicuri l'inglese e il francese).

Qua e qua la conferma dell'uscita Oltralpe dell'"edition collector limitée" di Seven il prossimo 23 novembre.

Bye, Chris

Ma guarda un pò, non solo Warner ha fatto un disco ottimo, ma per la prima volta si sbizzarisce anche in Europa con il packaging.... proprio per uno dei pochi film di cui non può fare per questioni di diritti la versione multi-europea con italiano ... :muro:

Ma se segnalassimo solo le cose che ci sembrano interessanti/meritevoli?
Lo dico per te, Zabaleta: negli ultimi due post sembrava che stessi per rimettere da un momento all'altro. :D

Bye, Chris

Avevo visto gli screen e non conosco il film ma posso dire che questo trasferimento sembra una delle cose più meravigliose viste su disco blu.
Dà tranquillamente alcuni calci nel deretano a film odierni grazie a una resa da pellicola e a una porosità strabilianti, per non parlare dei colori.:eek:

Assolutamente d'accordo con Renato,la resa e' fantastica :eek:
Per quelli che sono i miei gusti preferisco mille volte una resa simile a quella di film tipo Avatar.;)
Aspetto con ansia che mi arrivi il disco :)

Ho finalmente ordinato anche io qualche Criterion: seven samurai, thin red line e modern times dal sito barnes & noble (sono scontati a metà prezzo in questi giorni), oltre ad apocalypse now: certe edizioni non si possono proprio pensare qui da noi.. e poi certi film vanno visti in originale..

..tanto sono film che conosco quasi a memoria.. e comunque ormai da anni guardo tutto in originale.
il nostro mercato è sicuramente indietro.. e contiamo i casi di cura specifica di edizioni per l'italia sul palmo di una mano.. ma c'è da dire che ad esempio non approvo molto la politica Criterion di codificare come region A anche questi capolavori del passato.. (come anche per i dvd di regione 1).. non si tratta di nuove uscite, e bisogna avere, come ho, un lettore dezonato, cosa alquanto difficile con i BD. capisco in parte la storia dei diritti, ma credo che farebbero felici molti più utenti esteri.

Non credo che Criterion abbia cosi' tanto a cuore la sorte degli utenti esteri,dato che e' dai tempi dei primi dvd che utilizza dischi locked...:(