• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuove specifiche per JVC HD350 e 750

Mah, a parte la durata e il consumo (sono davvero importanti?), non credo che la tecnologia a led possa portare ad enormi miglioramenti qualitativi.

Credo che sia molto più interessante l'utilizzo di laser, mediante l'aumento della polarizzazione.

fabio2678 ha detto:
Enorme passo qualitativo ?? Quindi ti aspetti i marziani presumo, con il LED.
perdonami ma non hai proprio capito il senso del discorso.

per non andare OT
ti mando MP ;)

Ultima modifica:
Molti di voi saranno contenti, son riuscito a reperire al volo il manuale del JVC HD350, e da quello che leggo i controlli del gamma ci sono e si agisce su ogni punto della curva.

Qui il LINK

Ma, quei 4 piedini che presumo servano per l'appoggio su mensola, fungono anche d'ancoraggio per la staffa ? :confused:

manualehd350plasmapan05qh9.png

Se sono come il mio precedente JVC HD1, basta svitare i piedini di gomma ed è possibile inserire delle viti per ancorare una staffa, penso siano proprio così;)

Buone notizie per gli estimatori del 750.
Cine4home ha ricevuto un nuovo 750(a quanto pare sembra una preproduzione) con abilitazione del colore thx.
Stanno ottenendo miglior contrasto,molti piu lumen :confused: :) e buoni risultati con la modalità thx : peccato che non si puo agire sui colori .
Aggiungo altro.
Sembra che si sia arrivati a 40.000:1 on-off con 400 lumen,sbalorditivo essendo senza iris dinamico.
Peccato che ansi contrasto sia rimasto invariato,ansi che ancora non sappiamo quanto sia,suppongo 350:1.
Mi chiedo come sia possibile questo risultato on-off,l unica spiegazione che psso darmi e l uso di nuove matrice con trattamenti particolari,non posso credere che dipenda dal percorso ottico o da un esemplare eccellente.
Voi che ne pensate?

Ultima modifica:
jvc hd 750

Un noto sito on line indica il VPR JVC HD750 già in vendita disponibile entro 10 gg.. Ho già inviato e-mail per avere conferma (spero non si tratti solo di accaparrarsi la vendita con una lunghissima prenotazione). Certo che se fosse vero sarebbe una buona notizia ! Passerei subito all'acquisto senza aspettare la prova del magister...

Ma ragazzi, sbaglio o lo staff di AVMagazine sta allegramente trastullandosi con il nuovo HD350????:D
Ho letto la recensione del blu-ray dell'Incredibile Hulk e si dice che l'hanno testato col Benq e col JVC hd350!
E non ci dite niente??A quando la recensione o almeno qualche "pillola" sull'oggetto??