• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuove specifiche per JVC HD350 e 750

Mi sembra una prova di visione improponibile per un proiettore con meno di 1000 lumens.

Comunque notizia interessante.

Aspetto con trepidazione la prova su htprojectors.:yeah:

io invece aspetto la possibilita' di veder dal vivo un 750 di produzione, magari affiancato a un sony 80,...va ben le prove strumentali, ma alla fine io mi fido solo dei miei occhi...

HCS ha annunciato che vendera' le versioni professionali (le stesse che si trovano sul mercato americano), l'RS10 (hd350) e l'RS20 (hd750) :cool: :D

:eek: :eek:
Le rilevazioni di contrasto e livello del nero sono pazzesche!!
Anche il 350 comunque è stellare: meglio del 100.

Per quanto riguarda il 750 senza dubbio meglio del 100,mentre per il 350 sono al di sotto dei valori rilevati dal 100, vedi la prova fatta a suo tempo da cine4home ,ma cmq da prendere con le molle visto che sono valori rilevati su un 350 di prima preserie mentre quelli del 750 dovrebbero essere quasi definitivi visto che già è la seconda preserie.;)

p.s. Mi sorge il dubbio che siano valori del 350 quando ancora le specifiche dicevano 15000:1.

Sicuramente un pre-produzione, ma in quanto al tuo dubbio lo escluderei in quanto stando alla tabella del 350, riporta un 18.000:1 con Iris a 1 e 200 lumen che sarebbe superiore ad un 15.000:1 nativo che ipotizzi ... quindi molto improbabile l'ipotesi del tuo dubbio ;)

chiudendo tutto l' iris a D65 solo 80 lumens ma 40.000:1 di contrasto ... cioé il nero dovrebbe essere 0,002 lumens ( 10 volte più basso del VW200 :eek: ) : un CRT vero e proprio :)

vorrei solo vedere ( e lo vedrò ) se hanno velocizzato le matrici

Highlander ha detto:
ma in quanto al tuo dubbio lo escluderei in quanto stando alla tabella del 350, riporta un 18.000:1 con Iris a 1 e 200 lumen che sarebbe superiore ad un 15.000:1 nativo che ipotizzi ...

Effettivamente l'osservazione e giusta.....:D ma è vero che cine4home ha detto che è stata cambiata la griglia di polarizzazione e quindi se jvc mantiene quello che ha sempre promesso, il contrasto nativo schizzerebbe da 22000:1 a circa 32000:1, traslando verso l'alto tutti i valori di contrasto rilevati alle varie posizioni, e ovviamente anche la luminosità, che al momento è inferiore all' hd750.:O

Grazie glass mi hai preceduto di un soffio.;)

@marco75
Scusa marco ma quelli sono i risultati della prima bozza di hd750.

Adesso sono cambiati in meglio:eek:

Ora con tutto l' iris chiuso ha:
230 lumens con 48100:1 di contrasto:eek: