Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il prossimo standard HDMI 1.2 (o 2.0) supportera' ancora di piu'.Additionally, most existing HDMI sources can output any compressed stream, and the newer sources can output uncompressed 6-channel, 96kHz audio from a DVD-Audio disk.
eragon ha detto:Tutto questo ovviamente salvo miei errori di calcolo...
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
mammabella ha detto:Sicuramente, ma il flusso non decodificato non sara comparibile con gli attuali ampli. Un po cone se mandi un flusso DTS ad un ampli non compatibile: nisba![]()
Ma sicuramente all'inizio secondo me trovereno anche de classiche traccie DD/DTS 5.1![]()
Stefano
MrAlar ha detto:La nuova codifica DtsHD sarà compatibilissima con gli attuali ampli essendo un estenzione come il Dts es..ecc (gia scritto in prima pag)
EnD
Eragon, hai fatto i calcoli in Mbyte ma in realta' si parla di Gbyte...eragon ha detto:Pero'... 70 minuti di audio stereo a 2 ch a 44 kHz occupano un CD audio (650 MB), 8 ch (7.1) occuperebbero l'equivalente di 4 CD ogni 70 minuti (2,6 MB).
10 ore di audio 8 ch a 44 kHz occuperebbero circa 22 MB!!!
Se parliamo di audio addirittura a 96 kHz ci vorrebbero solo 40 MB circa!
Una cifra ridicola anche per gli attuali DVD da 8.5 GB, figuriamoci per i futuri DVD HD.
MrAlar ha detto:Come risolvere il problema?
Comprare un lettore dvd con integrata la codifica DDtrueHD...ThE EnD
mammabella ha detto:Ed avere un ampli con ingressi analogici 7.1![]()
Stefano
Urka, te ga rasun... Sorry!angelone ha detto:Eragon, hai fatto i calcoli in Mbyte ma in realta' si parla di Gbyte...
MrAlar ha detto:Mi sono permesso di fare una piccola ricerca sul tuo ampli, perfezionerei la tua esclamazione in "ad averci un ampli 7.1"![]()
Ti capisco....ha un valore sentimentalemammabella ha detto:Infatti non ho mai detto che il mio fosse compatibileMa essendo quasi un pezzo antico per questo ambiente, non mi dispiacera cambiarlo
![]()
Stefano
mammabella ha detto:Denon, yamaha, maranz, onkio, pionner, .......
Direi l'80% di quelli sopra ai 500€ps2: non sono sicuro della percentuale, ma sono molti
![]()
Stefano
Luzni ha detto:Ma ad esempio...il nuovo yamaha v2600 non ha 5.1 ingressi analogici??![]()
Aiutatemi ragazzi, sul lato audio, sono parecchio in difficoltà![]()
Luzni ha detto:Scusate la domanda....ma con il solo cavo HDMI, non si riesce a veivolare anche i segnali audio (quindi anche quelli HD) ??![]()
Oppure sto dicendo una fregnaccia, dato che passandolo in digitale, prende le decodifiche dell'ampli?