Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bassone ha detto:... ma lo schermo lcd e' diverso, no?
Da ignorante, che prove posso fare sul posto per notare se ci sono migliorie rispetto alla precedente generazione, e per decidere, alla fine, se acquistare o rimanere su sony 505 o similari?
Bassone ha detto:Mi scuso...ho sbagliato clamorosamente: al Darty del Bicocca Village, a Milano ho visto la HFS10 a 1100 eurini...non la HFS20, sono tornato oggi a controllare; non nuova generazione, quindi, se non sbaglio; l'ho provata un po' in loco: mi sembra che lo stabilizzatore sia buono, le scattosita' sopra citate non le ho notate...ma dovevo guardare nell'lcd della camera![]()
Che dire...ho visto anche la Sony CX505....magari e' piu' completa, ma mi ha lasciato un po' perplesso la posizione del microfono (un po' troppo "a portata dita").
Ho visto e provato anche la nuova HX550 ed ho una domanda: in modalita' easy, col "riconoscimento faccia", non dovrebbe tenere a fuoco il viso quadrettato? Lo faceva sinceramente molto male, soprattutto alla fine di una zoomata, con viso fuori fuoco per molti secondi...
Bassone ha detto:Scusa, XR550...![]()
ok, mi fido, sinceramente, a questo punto, anche per questioni di prezzo, visto che si trova attorno ai 700 ormai. Ultimo dubbio: V o VE finali sono effettivamente differenze di dotazione o solo codici per il mercato europeo?
vicius80 ha detto:Scusa hai provato la nuova sony XR550 e prendi la 505 che è già vecchio come modello?? non mi vorrai dire che la 550 fa più schifo della 505...è impossibile!!!
uno dei piccoli particolari: 24mbit contro 17mbit......fidati la differenza si vede eccome....
io avevo la hf100 (17mbit), provato la s11 (24mbit) ed era un altro pianeta....veramente dei colori superbi rispetto la sony...
valuta bene prima di acquistare...
se hai avuto il sedere di trovare in anteprima la xr550 non fartela scappare....![]()
Bassone ha detto:Vicius, sinceramente si', ho notato quel problema con la messa a fuoco, poi non mi piace il profilo allargato dell'hard disc della 550... e, come dice Matty, sinceramente mi fiderei di piu' di spendere 700 per una che so buona, piuttosto che 1400 per una che non mi ha convinto granche'...comunque, se sei in zona, la XR 550 l'ho vista al Mediaworld di Sesto S. Giovanni a Milano
![]()
vicius80 ha detto:calma raga il mio era solo un consiglio di come mi sarei comportato io....l'unica cosa in cui ti do ragione è il prezzo troppo alto nelle nuove camere...per il resto non penso che sony si comporti come canon..... almeno non è mai successo che un modello uscito dopo faccia più schifo del precedente....senza offesa ma parliamo di due case diverse:O ....
molti sottovalutano i megapixel pensando sia la fregatura come nelle fotocamere dove un maggiore numero di pixel non preclude qualità....anche nelle camere è vero (infatti senza un buon stabilizzatore l'immagine perde) ma se la sony mantiene lo stesso e dico lo stesso stabilizzatore della xr505 (o cx505) con 24mbit la differenza la vedrai eccome.....guardati un video della cx505 e uno della canon s11 e mi dici se la profondita e lucentezza dei colori è uguale....poi è giusto che abbia le proprie idee ci mancherebbe![]()