ma lo sarai stato fortunato
adesso quando lo viene a sapere l'immortale però...
adesso quando lo viene a sapere l'immortale però...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ninja, guarda che se leggi bene i link che hai messo, vedrai tu stesso che sono riferiti al solo mercato americano, per ora non si parla di Europa.Ninja ha detto:… non oltre 100 ore secondo le migliori stime, che sono state portate a ben 200…
Girmi ha detto:Ninja, guarda che se leggi bene i link che hai messo, vedrai tu stesso che sono riferiti al solo mercato americano, per ora non si parla di Europa.
Ciao.
Devi aspettare quelli con illuminazione a led.Puka ha detto:Però io a breve volevo cambiare il vpr, che faccio, aspetto tempi migliori?
Girmi ha detto:Comunque la soluzione più sicura, per ora, sembra quella del graffitaro napoletano disoccupato.
Se ne trovi uno veloce, gli fai vedere i fotogrammi del video stampati da PC e lui te li dipinge sul telo.
Costa un po' in teli ed il refresh non è eccezzionale, ma il sistema è sicuro.
Ciao.
Sembra anche facile da calibrare.Puka ha detto:Grazie del consiglio, ho trovato questo qui www.graffittaronapoletano.na , sembra onesto, che ne pensi?
Puka ha detto:Grazie del consiglio, ho trovato questo qui www.graffittaronapoletano.na , sembra onesto, che ne pensi?
Ciao
GRAZIE SPIDER!!!!!spidertex ha detto:perchè non hai il nuovo processore video che fa sì che i raggi della lampada trapassino il rivestimento al titanio
semplice no?
Plexi47 ha detto:Puka,il link non linka, sei sicuro che sia dot na e non dot nap?
ma così ai un sakko di overskan,ce l'ai messa la panamorph?acris ha detto:Il mio processore è in scala 1:43 (come le macchinine della BBurago per intenderci)