Nuove armi non convenzionali per Al-Qaeda

maurocip ha detto:
OT on
mirco, per l'ultima volta....
vuoi farti risolare quelle benedette scarpe????
OT off

scusate l'OT ;)
ma il mio calzolaio è sparito dopo aver ascoltato due finali AMaudio e non è più ritornato mahhhhhh
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ariscusate l' OT

azz. mia moglie mi ha telefonato poco fa dicendomi che ha sentito un botto provenire dalla tavernetta.:eek:

sta a vedere che avevo oltrepassato le 100h senza accorgermene e si era innescato il timer.

maledetti terroristi :mad: :ncomment:

menomale che hai la tavernetta insonorizzata e isolata e coibentata!!!
altrimenti avresti fatto una strage
brrr non farmici pensare... tutto qull'adamantio disperso nell'aria...

pheeeewww!... meno male che noi "quasi-cinefili-poveri-senza-vpj" abbiamo solo i pixel dei plasma... :D
pensate possano esplodere anch'essi con effetto mitraglia devastante?!?!? tutti e 700.000 (e passa)? :D :D :D

obiwankenobi ha detto:
pheeeewww!... meno male che noi "quasi-cinefili-poveri-senza-vpj" abbiamo solo i pixel dei plasma... :D
pensate possano esplodere anch'essi con effetto mitraglia devastante?!?!? tutti e 700.000 (e passa)? :D :D :D

tranquillo se hai un hd ma se hai un sd ( senza detonatore)sono *****.
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

obiwankenobi ha detto:

Obiwan.... ti viene in mente niente.. se dico che le JBL sono americane... :D :D

maurocip ha detto:
siete tutti molto gentili, ma nessuno mi ha ancora dato un suggerimento...
ora se la lampada esplode non succede nulla, grazie al rivestimento in titanio... perchè però non vedo più nulla con il mio proiettore?

Help, help, help :cry: :cry:

Far rendere trasparente il titanio, mmmmmmm.......

Guardati "CONTACT", ti sarà rivelatore (prima che l'accrocchio arrivi alla massima potenza) .

Un pò ingombrante ma funziona ;)

codexa2gs.jpg

:D :D :D

Ninja ha detto:
Sto pensando a un rivestimento in titanio per il cartongesso.

Paolo, data la potenza in gioco, il titanio sarebbe inutile. Servono zirconio, cemento armato e piombo. Ma penso che avresti problemi di WAF!

Ciao

Ultima modifica:
stazzatleta ha detto:
ma Fefo, non è che ha un VPR digitale anche lui? :eek:

Un NEC, credo!

Nooo, speriamo di no!

Benegi, sono a 0 ore, forse riesco a solare qualcuno, rifilandogli il Panny 900, prima che sia troppo tradi!;)

Avete avvertito Fefochip di non avvitare forte le nuove lampade? Sono certo che la scritta 911 lo ha attizzato e le ha montate anche sui lampadari e le appliques del tinello... :D