stazzatleta
Moderatore
ma lo sarai stato fortunato
adesso quando lo viene a sapere l'immortale però...
adesso quando lo viene a sapere l'immortale però...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ninja, guarda che se leggi bene i link che hai messo, vedrai tu stesso che sono riferiti al solo mercato americano, per ora non si parla di Europa.Ninja ha detto:… non oltre 100 ore secondo le migliori stime, che sono state portate a ben 200…
Girmi ha detto:Ninja, guarda che se leggi bene i link che hai messo, vedrai tu stesso che sono riferiti al solo mercato americano, per ora non si parla di Europa.
Ciao.
Devi aspettare quelli con illuminazione a led.Puka ha detto:Però io a breve volevo cambiare il vpr, che faccio, aspetto tempi migliori?
Girmi ha detto:Comunque la soluzione più sicura, per ora, sembra quella del graffitaro napoletano disoccupato.
Se ne trovi uno veloce, gli fai vedere i fotogrammi del video stampati da PC e lui te li dipinge sul telo.
Costa un po' in teli ed il refresh non è eccezzionale, ma il sistema è sicuro.
Ciao.
Sembra anche facile da calibrare.Puka ha detto:Grazie del consiglio, ho trovato questo qui www.graffittaronapoletano.na , sembra onesto, che ne pensi?
Puka ha detto:Grazie del consiglio, ho trovato questo qui www.graffittaronapoletano.na , sembra onesto, che ne pensi?
Ciao
GRAZIE SPIDER!!!!!spidertex ha detto:perchè non hai il nuovo processore video che fa sì che i raggi della lampada trapassino il rivestimento al titanio
semplice no?
Plexi47 ha detto:Puka,il link non linka, sei sicuro che sia dot na e non dot nap?
ma così ai un sakko di overskan,ce l'ai messa la panamorph?acris ha detto:Il mio processore è in scala 1:43 (come le macchinine della BBurago per intenderci)