• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuova TV consiglio Sony o LG

Sicuramente, però calcola che avrai il peso della TV perennemente rivolto ad un braccio che per sua natura non può che fare leva sulla parte posteriore, se poi inclini e la muovi spesso non avrai problemi a vederla cadere, lo ripeto, se non si può installare a muro fisso meglio comprare un tavolino e metterla sopra, il mio resta un consiglio ma ho ..........[CUT]

In generale sono d'accordo con te... ma in alcuni casi proprio non se ne può fare a meno. Io ho cercato di prendere il supporto più robusto che ho trovato.... a due bracci, non completamente stesi proprio per evitare di caricare troppo sul supporto, con tenuta 60 kg di peso (il doppio rispetto alla tv). Così facendo posso tenere la tv leggermente inclinata verso destra (altrimenti non la vedrei dal divano).

Credimi, prima di questo supporto ne avevo uno della meliconi, robusto anche lui ma a braccio singolo (anche se in teoria come peso avrebbe dovuto reggere anche la nuova tv); questo supporto è davvero tenace....

poi... il tempo ci darà luce ;-)))))

Sicuramente, se dovessi consigliarlo a qualcuno, lo farei ad occhi chiusi... avendolo toccato con mano e montato (tasselli da 12 in confezione!)

Incrocio le dita e vado a guardare un bel film in 4K ;-)))

In generale sono d'accordo con te... ma in alcuni casi proprio non se ne può fare a meno. Io ho cercato di prendere il supporto più robusto che ho trovato.... a due bracci, non completamente stesi proprio per evitare di caricare troppo sul supporto, con tenuta 60 kg di peso (il doppio rispetto alla tv). Così facendo posso tenere la tv leggermente i..........[CUT]

Buona visione :)

Sicuramente, però calcola che avrai il peso della TV perennemente rivolto ad un braccio che per sua natura non può che fare leva sulla parte posteriore, se poi inclini e la muovi spesso non avrai problemi a vederla cadere, lo ripeto, se non si può installare a muro fisso meglio comprare un tavolino e metterla sopra, il mio resta un consiglio ma ho ..........[CUT]

Bane, mi confermi che con il meliconi 600s ti trovi bene?
Hai avuto problemi a collegare i cavi?
Grazie

Ragazzi per chi la questa TV può dirmi esattamente dove si trova il S/N per effettuare la registrazione della garanzia?

Grazie mille!

Si la staffa va bene.
Il serial number lo trovi nel retro della TV oppure direttamente nelle info del TV a video (dove c'è anche la versione Androit TV, versione firmware, ecc)

Ultima modifica:
Si la staffa va bene.
Il serial number lo trovi nel retro della TV oppure direttamente nelle info del TV a video (dove c'è anche la versione Androit TV, versione firmware, ecc)

dato che non posso accenderla, magari, te visto che hai anche la stessa tv, mi diresti esattamente dov'è posizionato l'adesivo con il S/N?
Grazie mille!!

La sballi dalla scatola e lo vedi con i tuoi occhi, tanto per arrivarci devi farlo, non puoi vederlo così guardando da dentro la scatola.

Assolutamente! Quando ho preso la tv in negozio mi hanno evidenziato il seriale da inserire poi per l’estensione di garanzia... e c’è proprio scritto S/N .....................

sono abbastanza certo che sulla mia non c'è.
Ho controllato sia da un lato che dall'altro...