principe69
New member
Pronti!Socialscalator ha detto:Ovviamente in 2 parole è impossibile ma ci provo lo stesso a farti questa domanda:
Perchè preferisci un Viewsonic Pro contro un Optoma Hd20?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Pronti!Socialscalator ha detto:Ovviamente in 2 parole è impossibile ma ci provo lo stesso a farti questa domanda:
Perchè preferisci un Viewsonic Pro contro un Optoma Hd20?
Socialscalator ha detto:I modelli consigliati hanno lo spostamento della lente?![]()
Alby_ao ha detto:altrimenti dovrai posizionare il proiettore inclinato e ricorrere alla correzione trapezoidale dell'immagine.
Socialscalator ha detto:... Il video proiettore dovrà essere installato più in alto del centro dello schermo. I modelli consigliati hanno lo spostamento della lente?![]()
principe69 ha detto:posso metterlo o al centro...
giusto per chiarezza,ho verificato,nessuno dei modelli sopracitati ha il lens shift,hanno solo keystone...ma d'altronde essendo entry level non si può pretendere troppoprincipe69 ha detto:allora,di full hd sotto i mille ci sono
1)samsung sp a600b(sulle 650-680)ha pochi lumen però se proietti al buio o quasi può andar bene
2)optoma hd20(sulle 900)
3)BenQ W1060(sulle 750)
4)BenQ W1100(sulle 850-900)
5)Viewsonic Pro 8200(sulle 800)che credo sarà il mio vpr![]()
ps.:degli optoma con la X non mi fido http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2604523&postcount=313
è proprio sta cosa che non mi convince,vedo che tutti dicono che dlp è meglio come immagine...Alby_ao ha detto:Credo che l'unico dotato di lens shift in quella fascia di prezzo sia l'Epson tw3200 che è LCD