principe69
New member
Pronti!Socialscalator ha detto:Ovviamente in 2 parole è impossibile ma ci provo lo stesso a farti questa domanda:
Perchè preferisci un Viewsonic Pro contro un Optoma Hd20?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pronti!Socialscalator ha detto:Ovviamente in 2 parole è impossibile ma ci provo lo stesso a farti questa domanda:
Perchè preferisci un Viewsonic Pro contro un Optoma Hd20?
Socialscalator ha detto:I modelli consigliati hanno lo spostamento della lente?![]()
Alby_ao ha detto:altrimenti dovrai posizionare il proiettore inclinato e ricorrere alla correzione trapezoidale dell'immagine.
Socialscalator ha detto:... Il video proiettore dovrà essere installato più in alto del centro dello schermo. I modelli consigliati hanno lo spostamento della lente?![]()
principe69 ha detto:posso metterlo o al centro...
giusto per chiarezza,ho verificato,nessuno dei modelli sopracitati ha il lens shift,hanno solo keystone...ma d'altronde essendo entry level non si può pretendere troppoprincipe69 ha detto:allora,di full hd sotto i mille ci sono
1)samsung sp a600b(sulle 650-680)ha pochi lumen però se proietti al buio o quasi può andar bene
2)optoma hd20(sulle 900)
3)BenQ W1060(sulle 750)
4)BenQ W1100(sulle 850-900)
5)Viewsonic Pro 8200(sulle 800)che credo sarà il mio vpr![]()
ps.:degli optoma con la X non mi fido http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2604523&postcount=313
è proprio sta cosa che non mi convince,vedo che tutti dicono che dlp è meglio come immagine...Alby_ao ha detto:Credo che l'unico dotato di lens shift in quella fascia di prezzo sia l'Epson tw3200 che è LCD