sniper 360
New member
Ciao Davide ...verso le 19 ho giocato un paio d'ore , poco fa ho inserito la chiave Wi-Fi ho fatto l'aggiornamento e adesso è fluidissimo
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Eppure hanno sempre parlato dello zd9 come se fosse il dio delle tv!insieme al Panasonic dx900 e il Samsung ks9000......e ormai da qualche settimana a questa parte sento parlar male dello zd9,mentre del dx900 e ks9000 niente di niente,bo cmq bravo ottima scelta,io possiedo il fratellino della tua tv(xe90)e mi trovo benissimo
Battlefield su ps4 pro con hdr
@ Fabio ...HDR della TV , lo so che battlefield non lo supporta però si può usare in manuale ...mentre uncharted va in automatico
@turro ...Zd9 nero impressionante però come dici tu ognuno ha i suoi gusti , ho postato la foto al buio del pannello xe93 sono strafelice della resa ,
Turro anch'io il 65 zd9 non lo vedevo nitido mentre xe95 siIl taglio 55 e già abbastanza per me
![]()
Ciao Fabio hdr in manuale fa la sua figura fidati cambia di brutto l'immagine ha una resa pazzesca![]()