sniper 360
New member
Ciao Davide ...verso le 19 ho giocato un paio d'ore , poco fa ho inserito la chiave Wi-Fi ho fatto l'aggiornamento e adesso è fluidissimo
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eppure hanno sempre parlato dello zd9 come se fosse il dio delle tv!insieme al Panasonic dx900 e il Samsung ks9000......e ormai da qualche settimana a questa parte sento parlar male dello zd9,mentre del dx900 e ks9000 niente di niente,bo cmq bravo ottima scelta,io possiedo il fratellino della tua tv(xe90)e mi trovo benissimo
Battlefield su ps4 pro con hdr
@ Fabio ...HDR della TV , lo so che battlefield non lo supporta però si può usare in manuale ...mentre uncharted va in automatico
@turro ...Zd9 nero impressionante però come dici tu ognuno ha i suoi gusti , ho postato la foto al buio del pannello xe93 sono strafelice della resa ,
Turro anch'io il 65 zd9 non lo vedevo nitido mentre xe95 siIl taglio 55 e già abbastanza per me
![]()
Ciao Fabio hdr in manuale fa la sua figura fidati cambia di brutto l'immagine ha una resa pazzesca![]()