Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
perchè pcm? metti dts o dolby, io ho notato che se metto pcm come predefinita poi fa uscire tutto in pcm e allora preferisco dolby o dts. quanto al video ho lasciato tutto su automatico
io ho una soundbar sony che posso collegare in ottico o hdmi direttamente a questa, come la dovrei collegare allora ? meglio in ottico e poi separatamente alla tv o direttamente in hdmi alla soundbar?
semplicemente disabilita la maggior parte delle elaborazioni che creano un ritardo tra l invio del comando e la visualizzazione su schermo.Ma quali vantaggi porta la modalitá gioco?
a occhio se imposto completo o limitato mi restituisce sempre lo stesso livello di nero
che livello metto?la voce y pb/cb ...è relativa al component ed è relativa alla visione dei film.
come per l rgb esteso,dipende dallo schermo,quindi devi vedere quello che va meglio.che livello metto?
il primo motivo che mi viene in mente è che nei bd che stai provando è presente una traccia dd o dts hd lossless,che probabilmente la tua soundbar non gestisce,per cui,dato che attraverso l hdmi la ps4 sa cosa puo codificare cio a cui è collegata,rimane in pcm per non limitare il segnale.in ottico non succede perchè attraverso tale collegamento passa solo il core del segnale,che quindi viene visto come un semplice dd o dts dalla barra che lo decodifica regolarmente.cmq ho soundbar 2.1 e ps4 collegati con hdmi uscita con priorità pcm nelle impostazioni come consigliato, come mai quando guardo BD nelle impostazioni interne se seleziono audio bitestream invece che lineare non succede nulla e la soundbar continua a indicarmi lpcm invece di mettersi su dolby o dts??
cmq si in rgb che l'altro sia che setti in limitata o completa nn noto differenze,non è come nella xbox 360 che se mettevo livello espanso i neri diventavano eccessivi, sulla ps4 non sembra cambiare nulla.
riguardo all'audio ho provato un BD con dolby 5.1 e un dvd sempre dolby ma se imposto bitestream non cambia nulla e queste codifiche la mia soun..........[CUT]
controllato, supporta dd,Dolby Pro LogicII, dolby dual mono, dts e lpcm a due canali, ma quello che trovo strano è che in visione BD,dvd non vada in bitestream ma rimanga lpcm. invece in ottico mi fa scegliere anche in bitestream mix o direct(anche se nn so cosa vogliano dire) ma la connessione ottica ha un problemino fastioso, ovvero la ps non la..........[CUT]