Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
perchè pcm? metti dts o dolby, io ho notato che se metto pcm come predefinita poi fa uscire tutto in pcm e allora preferisco dolby o dts. quanto al video ho lasciato tutto su automatico
io ho una soundbar sony che posso collegare in ottico o hdmi direttamente a questa, come la dovrei collegare allora ? meglio in ottico e poi separatamente alla tv o direttamente in hdmi alla soundbar?
semplicemente disabilita la maggior parte delle elaborazioni che creano un ritardo tra l invio del comando e la visualizzazione su schermo.Ma quali vantaggi porta la modalitá gioco?
a occhio se imposto completo o limitato mi restituisce sempre lo stesso livello di nero
che livello metto?la voce y pb/cb ...è relativa al component ed è relativa alla visione dei film.
come per l rgb esteso,dipende dallo schermo,quindi devi vedere quello che va meglio.che livello metto?
il primo motivo che mi viene in mente è che nei bd che stai provando è presente una traccia dd o dts hd lossless,che probabilmente la tua soundbar non gestisce,per cui,dato che attraverso l hdmi la ps4 sa cosa puo codificare cio a cui è collegata,rimane in pcm per non limitare il segnale.in ottico non succede perchè attraverso tale collegamento passa solo il core del segnale,che quindi viene visto come un semplice dd o dts dalla barra che lo decodifica regolarmente.cmq ho soundbar 2.1 e ps4 collegati con hdmi uscita con priorità pcm nelle impostazioni come consigliato, come mai quando guardo BD nelle impostazioni interne se seleziono audio bitestream invece che lineare non succede nulla e la soundbar continua a indicarmi lpcm invece di mettersi su dolby o dts??
cmq si in rgb che l'altro sia che setti in limitata o completa nn noto differenze,non è come nella xbox 360 che se mettevo livello espanso i neri diventavano eccessivi, sulla ps4 non sembra cambiare nulla.
riguardo all'audio ho provato un BD con dolby 5.1 e un dvd sempre dolby ma se imposto bitestream non cambia nulla e queste codifiche la mia soun..........[CUT]
controllato, supporta dd,Dolby Pro LogicII, dolby dual mono, dts e lpcm a due canali, ma quello che trovo strano è che in visione BD,dvd non vada in bitestream ma rimanga lpcm. invece in ottico mi fa scegliere anche in bitestream mix o direct(anche se nn so cosa vogliano dire) ma la connessione ottica ha un problemino fastioso, ovvero la ps non la..........[CUT]