mrjourney ha detto:Non so se ti riferisci a quella particolare promozione, ma io non sono daccordo.
Qualche mese fa ho richiesto il decoder hd, mi é arrivato dopo 2 giorni e mi hanno lasciato in vecchio decoder, un mese fa ho richiesto il samsung full hd 32", mi é arrivato dopo pochi giorni e si vede benissimo(con abbonamento completo lo pago 6 euro al mese e circa 260 euro tot).
Adesso ho richiesto il mutivision pacchetto completo con 2 anni di opzione a 9.90 al mese, adesso ho 3 decoder e vedo tutto con una piccola differenza.
Sicuramente Sky non é super economico, ma é un gran bel servizio.
Mi piacerebbe sapere qualcosa sulla digital key.
Bye.
la trovi fatta bene una promozione in cui:
- all'inizio sembra che la tv la si deve prendere da sky solamente salvo poi scoprire che si può aderire via cc senza che sky lo pubblicizzasse per settimane, ma solo grazie al tam-tam degli utenti
- se hai myskyhd hai dovuto aspettare un mese e passa per aderire pur essendo per sky il cliente migliore visto quanto spendi
- c'è gente che ha aderito alla promo il primo giorno e l'ha tv l'ha vista dopo un mese, mentre chi ha aderito dopo un mese l'ha vista arrivare a casa in 3 giorni
- sul volantino c'è scritto che l'attivazione è di 149€ con 50€ di sconto applicabile a scelta all'attivazione, salvo poi scoprire che lo sconto non è sconto perchè costa 99€ con decoderHd e 149€ solo con MySkyHd
- se sei cliente Sky da meno di 9 mesi non puoi aderire all'offerta, ma se sei un cliente nuovo di zecca sì, su che basi si faccia questa scelta nemmeno Einstein le avrebbe potute scoprire
- sky lascia ai cc libertà di scelta così che la confusione tra chi si è recato nei cc è incredibile visto che ogni negozio fa come gli pare e piace e tocca spendere tempo per capire chi offre cosa e perchè
- se si ha aderito alla precedente tutto incluso non si può aderire a questa offerta, salvo che c'è chi nei primi giorni vi ha aderito tranquillamente direttamente tramite sky
mi sa che abbiano opinioni diverse su cosa voglia dire "avere un buon servizio"