nuova offerta hd-dvd

Batte

New member
Da oggi fino all'1 Dicembre, la catena MediaXXXXX, offre il lettore HD-HDE1 a 299 euro, con 5 hddvd e 1 cavo hdmi.
I titoli sono:
Mami vice
fast & furious
tutti i goal del mondiale 2006
Troy
L'amore non va in vacanza

Battee

Batte ha detto:
Da oggi fino all'1 Dicembre, la catena MediaXXXXX, offre il lettore HD-HDE1 a 299 euro, con 5 hddvd e 1 cavo hdmi.
I titoli sono:
Mami vice
fast & furious
tutti i goal del mondiale 2006
Troy
L'amore non va in vacanza

Battee

Ne sei sicuro x kè al momento ci sono solo tre film e senza cavo!
se è attendibile aspettiamo Natale!!!!

Palese che vogliono esaurire i restanti pezzi in magazzino, in vista delle nuove uscite.
Ricordiamoci che è un lettore che non va oltre i 1080i e che ha una qualita' di riproduzione HD che ho rilevato molto dubbia, infatti l'ho acquistato un mese fa e l'ho rivenduto 3 giorni fa. Troppa la differenza, come lettore HD rispetto ad una ps3, e tempo fa costavano più o meno la stessa cifra.
Magari su pannelli digitali ha una resa migliore, ma su vpr crt è risultato deludente :mad:

Strano... quel lettori e quei film erano l'offerta dell'autunno 2006... evidentemente al MW sono rimaste delle scorte

...daccordo, ma il prezzo sembra decisamente allettante..per ki vulesse un HD con qualke limitaione (Video solo fino a 1080i, audio cassato, ecc.)

5 film in hd non costano meno di 100 euro anzi,anche qualcosa in piu,un cavo hdmi almeno 10.il solo lettore verrebbe a costare intorno ai 180euro....non mi sembra male.ioho la play3 e mi manca un hd dvd da affiancarle.oltretutto non mi sembrava cosi scadente,almeno da ciò che ho letto....1 anno fa ci compravi un samsung hd950 con 190 euro......
Alessandro

allora sul sito di media** l'offerta è si di 299 ma con "soli" 3 film e il cavo HDMI.....Troy e L'Amore non va in vacanza, non ci sono!

Batte ha detto:
l'offerta è riferita al volantino arrivato nella buchetta della posta....
si...oggi sono stato al Mediaw** ed effettivamente parla do 5 film HD, cavo HDMI...ma allora è da prendere?
strano perkè lì non c'era nesuno interessato...voi ke dite?

mi ripeto: se non hai un tv full hd (ma anche se lo hai..),se non hai un ampli hdmi 1.3 (ma anche se lo hai..) un lettore hddvd a quel prezzo è da prendere assolutissimamente.fino a poco tempo fa costava 599 eurozzi. in piu ti danno 5 dvd da infilarci dentro. Secondo me è un affare!;)

alelamore ha detto:
in futuro,quando passerai ad un lettore piu performante,questo lo metterai in cameretta sotto al tv lcd da 23" hd ready.....;)
...ho un tv lcd HD ready, non ho ampi a cui attaccarlo...e vorrei vedere bene...con un blu-ray andrebbe meglio...?
voi lo avete? come si comporta? i microscatti si notano nei film?
a ke risoluzione lo mandate e su ke tv? grazie ancora

Ciao a tutti

Sfruttando l' offerta mediaworld (HD-E1 + 5 HD-DVD + Cavo HDMI) Sarei intenzionato ad acquistare questo lettore. Ho un televisore Panasonic 37pv60 (e a breve avrò anche un Panasonic 37pz70) con risoluzione di 1024x720 pixel. Non mi interessano i nuovi formati audio e mi va piu che bene il DTS pertanto, le limitazioni audio di questo lettore non mi interessano. Secondo voi faccio un buon acquisto? Ho ache la xbox 360 quindi con 150 euro potrei avere il lettore HD-DVD per la console. Secondo voi i 150 € che vado a spendere in + per il Toshiba HD-E1 sono giustificati da una migliore resa video e dalla qualità superiore del prodotto? Grazie

innanzi tutto,almeno che tu non abbia la 360elite,col il toshiba esci in hdmi mentre con l xbox solo in component (o vga...).poi,con 300 euro hai sì il lettore ma anche,anzi ANCHE,5 dvdhd da metterci dentro e,per quanto oramai datati (per modo di dire) sono sempre 100 euro risparmiati.oltretutto f&f ha un ottima qualita video.se anche tu hai il pv60 (io ho il 42;) ) il formato 1080i è piu che sufficiente per godere appieno della qualità video che l'alta definizione ti da. per concludere....NON LASCIARTELO SCAPPARE!!!!
Alessandro

I 5 DVD sono in regalo anche con il lettore della 360 (bisogna mandare una lettera a microsoft con lo scontrino e te li spediscono). Verissimo il tuo discorso relativo all' uscita video...con la 360 uscirei in component ma a me piacerebbe sapere qual'è la qualità effettiva di questo lettore. è soltanto uno dei primi modello di qualità molto bassa o a livello video (ho gia letto delle limitazioni audio e non mi interessano) fornisce delle buone impostazioni? grazie

Per questo rispondo io:
come qualità video siamo a livelli mediocri, l'ho avuto e testato con vpr tritubo. Ripeto quello che ho scritto nel post precedente, magari con display digitali funziona meglio, ma apparecchi come il mio sono famosi anche perchè quello che ricevono lo mostrano, senza pietà e senza nessua manipolazione. L'ho venduto proprio per questo, mica perchè mi sono divertito, tant'è vero che forse è questo il suo prezzo reale, 299 con 5 hd-dvd in omaggio, come dire che effettivamente la sola macchina costa meno di 200 euro, però con qualità paragonabile al prezzo odierno.

KwisatzHaderach ha detto:
Per questo rispondo io:
come qualità video siamo a livelli mediocri ....

E' proprio vero che il mondo è bello perchè è vario: a mio parere è un'ottima macchina. E' vero che esce al massimo a 1080i, castrazione non da poco con gli HD DVD che di loro sono 1080p, ma in HDMI con un buon deinterlacciatore dall'altra parte (nel mio caso quello del mio VPR sony VPL VW60) l'immagine è perfettamente ricostruita in progressivo ed è, a mio modesto parere, BELLISSIMA . :)
Ora tu dici che con il tuo CRT l'immagine era mediocre: non per fare polemica ma come l'hai collegato ???? ;)