Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Peval ha detto:Ora tu dici che con il tuo CRT l'immagine era mediocre: non per fare polemica ma come l'hai collegato ????![]()
Lucagfc ha detto:... per capire perchè si dovrebbe optare per il modello piu performante.
Peval ha detto:L'E1 come scaler non mi sembra faccia gridare al miracolo: ma non è poi tutta sta schifezza.
Lucagfc ha detto:Perdonami ma sembra di parlare con una persona che non sa nemmeno cosa sia una TV. Sai quanti possessori di Panasonic 42pv60 e 37pv60 ci sono nel forum? si tratta di un eccellente televisore anche per segnali HD
FrancescoP ha detto:Non dico che non sia un eccellente televisore, anzi è ottimo, sto solo dicendo è ben lungi dall'essere in grado di riprodurre la risoluzione HD (1920x1080). Quindi prima di fare la spesa io valuterei se l'incremento di qualità che ottieni valga la spesa. Personalmente io non comprerei film HD se fosse costretto a guardarli a meno della metà della loro risoluzione. Ma poi è una questione soggettiva.