Girmi
New member
pacchio ha detto:Suggerisco inoltre un accurato beta-testing su piattaforma Mac, con Safari e Firefox.
Dubito fortemente che qualcuno della Jelsoft si sia mai preso questa briga.edivad82 ha detto:vbulletin non è un progetto amatoriale, e come ho già detto precedentemente, la grafica è quella di default con i colori cambiati (che sono i precedenti della versione vb2 di avforum) quindi il testing su quelle piattaforme è già stato fatto (almeno per il core dei template)
Ci sono almeno un paio di dozzine di miei post dove lamento diverse "anomalie" del funzionamento del forum, fra cui il fatto che a volte premendo "Anteprima messaggio" invece parte la risposta.
Ma il più fastidioso, la perdita della lista degli ultimi messaggi in diversi casi: a volte a causa di un refreh di pagina, sempre se quando mi collego vengo avvisato di un nuovo messaggio e decido di rispondere subito sfruttando il reindirizzamento dell'applet java. Morale mi devo sconnettere per cancellare i cookies e navigare come guest per poter rivedere gli ultimi pessaggi postati.
Spero che questa versione abbia corretto molti bachi, ma per ora ne noto solo di nuovi. Ad esempio nel form di risposta, leggi il testo nell'immagine:
Altra considerazione, vBulletin 3.x consente la visione degli ultimi messaggi non letti, ma anche dei messaggi delle ultime 24h, indipendentemente dal fatto che siano stati letti o meno. Non sarebbe utile anche qui?
Ciao.