Per stanza buia l'IPS non è il massimo considera magari un pannello VA se il tuo uso è limitato a quello.
Grazie della dritta! Ora mi butto alla ricerca di quali siano i pannelli VA nella fascia di prezzo che posso permettermi!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per stanza buia l'IPS non è il massimo considera magari un pannello VA se il tuo uso è limitato a quello.
Salve . Vorrei acquistare il modello 42LB670 in vendita da expert a 499€ . ma ho visto diversi pareri negativi su questa serie . mi entusiasmava il 3d passivo .... ma che risultati ha ? ed ho visto diverse recensioni negative sulla qualità di immagine e su diversi difetti. Me lo sconsigliate ? una alternativa pari prezzo sempre con 3D? dei toshiba..........[CUT]
Salve . Vorrei acquistare il modello 42LB670 in vendita da expert a 499€ . ma ho visto diversi pareri negativi su questa serie . mi entusiasmava il 3d passivo .... ma che risultati ha ? ed ho visto diverse recensioni negative sulla qualità di immagine e su diversi difetti. Me lo sconsigliate ? una alternativa pari prezzo sempre con 3D? dei toshiba..........[CUT]