Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Visto che nessuno vuole scrivere il messaggio 300 lo faccio volentieri io.
Leggendo su internet (recensioni siti specializzati, recensioni clienti su amaz…o revoo, queste ultime collegate a siti acquisti online tipo unie…) si direbbe che le serie 600 e 700 sono più che buone; cosa confermata da questo forum, dove tuttavia vi sono diversi utenti..........[CUT]
Ma è un problema di scia di colori o lagga? Quindi in qualsiasi immagine veloce succede? Tutti i film d'azione o simili?non è solo un problema con il calcio, ma ogni volta che la telecamera si sposta ad una certa velocità. con il calcio si nota di più perché è un continuo start e stop. prova a vederti uno slalom di sci e il banding si vede lo stesso.
bhò sarà un problema di effetto scia solo delle versioni con schermo ips o di segnale non ottimale...non grave, ma c..........[CUT]
Ma è un problema di scia di colori o lagga? Quindi in qualsiasi immagine veloce succede? Tutti i film d'azione o simili?
generalmente si manifesta quando c'è uno sfondo fisso e un colore chiaro +- uniforme - erba, cielo, neve - e la telecamera comincia a muoversi. compaiono delle macchiette un po' più scure dello stesso colore diciamo. se la telecamera si muove molto lentamente o molto velocemente non succede/non si nota. questo è quello che capita a me... lo schermo..........[CUT]
Hai il 50lb670v anche tu? Quanto tempo fa l'hai acquistato? Garanzia europea? Io spero di poter dare una recensione entro settimana prossima a meno che succeda qualcosa. Viene dalla Repubblica ceca, o almeno questo rotto che ho in casa. Certo che leggere queste cose per uno come me che segue molto tennis non è il massimo, oramai l'ho acquistato
Hai il 50lb670v anche tu? Quanto tempo fa l'hai acquistato? Garanzia europea? Io spero di poter dare una recensione entro settimana prossima a meno che succeda qualcosa. Viene dalla Repubblica ceca, o almeno questo rotto che ho in casa. Certo che leggere queste cose per uno come me che segue molto tennis non è il massimo, oramai l'ho acquistato
Visto che nessuno vuole scrivere il messaggio 300 lo faccio volentieri io.
Leggendo su internet (recensioni siti specializzati, recensioni clienti su amaz…o revoo, queste ultime collegate a siti acquisti online tipo unie…) si direbbe che le serie 600 e 700 sono più che buone; cosa confermata da questo forum, dove tuttavia vi sono diversi utenti..........[CUT]
Ciao a tutti, e grazie in anticipo per i consigli che vorrete darmi!
Io in tv vedo solo film e telefilm in HD, in stanza buia o semibuia... Mi consigliereste l'acquisto di un 55 870v?
Grazie!
Paolo
Ma si perde l'audio della base?Si, sul post riservato all'870 c'è una foto del risultato. Per appenderlo ci sono due staffe più corte in dotazione.