Ed il Polso
New member
Ottimo! Il sito LG non lo riportava per questo l'ho scritto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io oggi ho preso un 42LB650V e mi sembra un ottimo dispositivo avrei solo alcune domande:
Per un dettaglio ottimale c'è un metodo più diretto rispetto al dvd?
Devo prendere un cam per tivusat consigli?
Un app per iPhone funzionante per usare il telefono come mouse?
Un app per il mio iPhone per fare screen mirroring o per vedre foto e video sul t..........[CUT]
Ho risolto tutto tranne una guida con i parametri ottimali qualche link?
C'è un link in una delle prime pagine di questa discussione. Non direi che il pannello ha difetto di costruzione,penso che le piccole zpne d'ombra negli angoli e il lieve bending su sfondi chiari uniformi in movimento siano difetti dei pannelli ips in generale.
C'è un link in una delle prime pagine di questa discussione. Non direi che il pannello ha difetto di costruzione,penso che le piccole zpne d'ombra negli angoli e il lieve bending su sfondi chiari uniformi in movimento siano difetti dei pannelli ips in generale.
Ciao grazie ho trovato i parametri ma sono un po' smorti i colori su che vado a lavorare adesso?
senza stare a sbattersi... prendi il preset standard e metti truemotion su utente a 3 o 4. puoi abbassare un po' backlight e contrasto se è troppo luminoso