digitalluke
Operatore
Prima impressione........[CUT]
Il problema è proprio in quella fascia bianca purtroppo....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Prima impressione........[CUT]
dream vuoi comprare la mia data fattura 20 giugno 1300€ te la do per 900 subito!
Stamattina mi sono rivisto il 670 ed il 730 entrambi da 47" .... in effetti, nonostante girasse la demo Lg e l'illuminazione fosse da CC, si notavano coni d'ombra agli angoli. Il difetto era più marcato sul 730.Salve ragazzi,
posseggo il 730 V taglio da 55' pollici comprato a giugno,
sono a dir poco allucinato dalla mediocrità del pannello ed annessa
elettronica , risultato?? un miscuglio incredibile di macchie e pastrocchi vari!!!!!

Non riesco ad ingrandire l'immagine quindi non vedo il difetto. Ma da quello che dici potrebbe essere fastidioso se vedi un film magari su Sky (o qualsiasi altro canale) con le bande nere orizzontali ed il logo del canale che fa bella mostra di se illuminando un banda verticale... abbastanza fastidioso se vedi il film al buio...Alcune foto di test le ho inserite nel post ufficiale dell' LB870V.
Con le immagini di test mi pare se la sia cavata bene, un solo problema con l'immagine che riporto qui sotto, mi dava tre bande più chiare verticali dove c'erano le scritte, stessa cosa che fa quando ho la schermata tutta nera con il numero del canale da cercare. [CUT]
secondo me il test si dovrebbe fare con un film a 360 gradi...
avvolte penso che tanti vanno a simpatia col marchio...
sono dell'idea che se sicerca un nero assoluto dobbiamo comprare un OLED...
Non riesco ad ingrandire l'immagine quindi non vedo il difetto. Ma da quello che dici potrebbe essere fastidioso se vedi un film magari su Sky (o qualsiasi altro canale) con le bande nere orizzontali ed il logo del canale che fa bella mostra di se illuminando un banda verticale... abbastanza fastidioso se vedi il film al buio...
1) ti riferisci al logo durante la visione di un film?1) In quel caso la cosa non è evidente ho già provato.
2) L'immagine è quella scaricata per il test non quella del risultato.
1) ti riferisci al logo durante la visione di un film?
2) non capisco cosa intendi
avvolte penso che tanti vanno a simpatia col marchio....
Chiaro adesso.1 - mi riferisco alla banda verticale in coincidenza con il logo, non è evidente durante la visione di un film ma solo in immagini statiche.
2 - questa è l'immagine originale scaricata dal sito che ho usato per fare il test, la foto del mio schermo con il risultato devo rifarla.