Nuova gamma LG 2014 (LB870, LB730 ed LB670)

Salve a tutti,
Dopo anni di top gamma o quasi samsung, ho voluto provare lg per le recensioni positive del 55lb730.
Una delusione il clouding è pazzesco, a fifa con playstation 4 non si può giocare! Bande e macchie nere. Secondo voi posso chiamare l'assistenza? Come è possibile che una tv da 1300 abbia questi difetti? Posso fare qualcosa con le i..........[CUT]
Potresti provare a disattivare tutti i controlli elettronici dell'immagine....
Non credo però che risolvi. Lo stesso difetto lo fa anche con un'immagine full screen nera o grigia?
Io contatterei l'assistenza.

Salve ragazzi,
posseggo il 730 V taglio da 55' pollici comprato a giugno,
sono a dir poco allucinato dalla mediocrità del pannello ed annessa
elettronica , risultato?? un miscuglio incredibile di macchie e pastrocchi vari!!!!!
Incredibile che LG nel 2014 metta in commercio prodotti simili:(:(

Salve ragazzi,
posseggo il 730 V taglio da 55' pollici comprato a giugno,
sono a dir poco allucinato dalla mediocrità del pannello ed annessa
elettronica , risultato?? un miscuglio incredibile di macchie e pastrocchi vari!!!!!
Incredibile che LG nel 2014 metta in commercio prodotti simili:(:(
Eppure dalle recensioni su Avforums il 700 ed il 730 ne escono bene....nero a parte che è il punto debole degli IPS....
Tra l'altro quelli che ho visto io nei centri commerciali avevano pannelli uniformi con schermate full white o full black...certo l'illuminazione esterna non era il top ma difetti così importanti sarebbero saltati fuori.
Consiglio di contattare l'assistenza.

Allora,
un po' di esperienza nel settore me la sono fatta,
posso dire dal mio punto di vista e senza mezzi termini, che trattasi del peggior pannello
che io abbia mai avuto,
attenzione stiamo parlando di una valutazione soggettiva....;)

@ digitalluke
Non metto in dubbio la tua esperienza, vedendo anche l'hw in firma si capisce....
Potresti essere stato sfigato ed avere un pannello difettoso?

Dire che il peggiore che abbia mai avuto no. Ho disabilitato tutto gem1978 si attenua ma non scompare. Il difetto delle macchie e delle barre in digitale terrestre è quasi impercettibile ed anche in alcuni giochi ma in fifa o in nba (specifico soloper farvi capire) sui campi uniformi come il prato o il parquet su scene veloci si vedono le macchie ahhhh, mi mangerei il pannello. Stasera provo con le schermate full White (anche se già dal menu bianco si vedono le macchie nere) e quella full black

Digitalluke quindi hai chiamato l'assistenza? Lo hanno sostituito e stessa schifezza? Ahhhh voglio morire! Devo provare a venderlo anche perdendoci non importa. Per questa fascia di prezzo cosa avremmo potuto prendere secondo te?

Ps ho fatto le prove con full white e full grey è proprio una m..... ho fatto le foto comunque ripeto per 1300€ è una truffa

A questo punto non c'è altro da aggiungere....
Se non che mi dispiace x i soldi spesi.....e pensare che tenevo sott'occhio i prezzi di queste due serie...
Evidentemente i pannelli IPS non sono ancora" pronti" per polliciaggi da TV se non supportati da un'elettronica coi controc@...

Ultima modifica:
Digitalluke quindi hai chiamato l'assistenza? Lo hanno sostituito.............cosa avremmo potuto prendere secondo te?

Allora,
si ho chiamato l'assistenza....solita menata risposta: "ne soffrono tutti i pannelli con questo tipo di tecnologia :eek:" quindi sono passato al piano B sostituzione da parte del negoziante ero ampiamente nei tempi, cosa avresti potuto prendere??? qualsiasi cosa, ma visto all'opera ti avrei consigliato il sammy 55H7000 un missile niente a che vedere co stò coso, una spanna sopra...;)

Scommetto che il tuo Samsung Le40B650 e nettamente superiore all'LG.......:D:D
:eek: :eek:
Se vuoi te lo vendo :D
Sarò ripetitivo ma Mi vengono i brividi considerando che ho pensato di vendere il mio fido LE40B650 per prendere un 42LB700...mi sa che resterò in casa samsung...

@ aluc23 & @ digitalluke
Riuscite a postare qualche foto?

@ digitalluke
Ma possibile che l'assistenza ti abbia liquidato a quel modo? Pensare che una volta ti proponevano il passaggio ad una serie superiore, con un piccolo sovrapprezzo, pur di accontentare il cliente....

Ultima modifica: