• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Nuova CAM 4K tivùsat per futuri canali UHD

Francamente tutta la questione è davvero seccante, ad essere educati.
Mi riferisco non solo alla Tivusat Gold che molti di noi hanno comprato, ma soprattutto al fatto che a tutti i display in commercio mancherebbe quella protezione ECP.

Ultima modifica:
Ma anche per i tv ci sono problemi, per esempio gli Oled LG 2017 non sono certificati tivusat.

Non dico altro anche se la voglia di dire al riguardo non mancherebbe ...

Per non parlare del fatto che ogni volta che vuoi cambiare la tessera tvsat sei costretto a comprare qualcosa di hardware che costa una fortuna

Grazie per la notizia, confermo che da specifiche la serie 2019 Panasonic GZ, soddisfa i requisiti richiesti dalla nuova CAM Tivùsat variante Nagra (Merlin) con ECP.

sarebbe giusto rettificare i messaggi in cima al thread perché nella visualizzazione tramite google news la mia fondata precisazione non si legge

E quindi potenzialmente si dovrebbe cambiare tv, anche relativamente recenti, per poter vedere dei canali free ...

Mi sembra quantomeno assurdo

Certo che si ...

Rimango perplesso con questo ed altri trend attuali, tipo la normativa sulle auto ed altri ancora che apparentemente giustificati poi stringi stringi altro non sono che modi per spillar soldi alla gente.

In questo caso si sono fatti esclusivamente gli interessi dei produttori. Inviare uno stream 4k senza protezione non convinceva nessuno. Ora sarà possibile. Da considerare più che altro che questa tecnologia è nata già vecchia perchè il futuro veicolo di trasmissione sarà internet (con protezioni anche più robuste) ed il satellite sarà veramente molto ridimensionato. Già ora le dirette TV vengono trasmesse via IP, anche su rete mobile!!! Rimane valida la considerazione che l'acquisto non ci viene imposto da nessuno... ma per noi tecno-maniaci... sono sempre dolori!!! sigh...

Oceano60, grazie ma già lo sapevo. L'ho scoperto durante le mie recenti ricerche sull'argomento dal sito di Kudelski Group, l'azienda che ha creato questa criptazione per accesso condizionato di nome Nagravision o abbreviato Nagra

Mi aiutate a capire due cose? Ma i citati decoder Opentel UHD 4000 e Strong SRT 7840 vanno bene e consentono di vedere tutto? Sono l’unica soluzione per uso con VPR?