• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Numero di blu-ray in possesso

  • Autore discussione Autore discussione Parky
  • Data d'inizio Data d'inizio

Parky

New member
Messaggi
985
La mia collezione consta al momento di 172 blu-ray. Per l'appunto i cofanetti li conteggio per il numero di film contenuti in essi.
 
Può avere un suo interesse, non vedo perché debba essere criticata. Io ne ho una ventina, un po' pochini rispetto alla media del forum, sigh:( .
 
Bah, potrebbe anche destare un certo interesse un simile 3D, solo che bisognerebbe renderlo più attraente, magari postando le foto delle nostre videoteche. Segnalare il solo numero, non è che lo renda proprio (attraente intendo).
 
Mah... anch'io penso che la sola quantità non desti particolare interesse...
Comunque, prendiamolo come un gioco: ne possiedo 750... pardon 75 :D
Però, piano piano....
 
Sono passato al nuovo formato solo a settembre...:( :( Per ora quindi 119 ma in costante incremento!!:D :D
 
bè allora io ne ho 88:D ,posto una foto però "vecchia",aggiornata al 19 aprile,in cui ce ne sono di meno
p.s. quelli sotto sono quelli non visti:D

dsc00696ac.jpg
 
Su dvdessential c'era un thread con i dvd posseduti e una classifica che l'utente aggiornava ogni qualvolta c'era una variazione.
Si potrebbe chiamare: 'l'angolo dello sborione'.... forse in questo modo sarebbe più divertente :D

XXXXX 67
yyyyyy 56
cccccc 45
.....
.....
 
Top