• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Numero di blu-ray in possesso

• Autore discussione Autore discussione Parky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao a tutti, anche io ho una piccolissima collezione, purtroppo mi son perso la possibilità di acquistare alcune chicche come la steel di star trek, ma cercherò di rimediare in attesa di procurarmi der soldat james ryan e sherlock holmes, cmq io sono a quota 31 con altri 5 in arrivo!
cimg1169v.jpg

Ultima modifica:
Ecco la mia collezione

non sono ancora molti ma ho iniziato da poco ed in più prediligo film che ovviamente devono piacermi.Un film può avere anche la confezione fighissma, ma se il contenuto so che tanto non lo guarderò mai non ha senso averlo in collezione.......

In arrivo altri 5-6 la prox settimana...

Ultima modifica:
Con gli ultimi arrivi (Changeling e Orgoglio e Pregiudizio da play.com) sono a quota 38...ed è da 7 mesi circa che ho il lettore Blu-ray (a una media di poco più di 10 euro a disco): dite che ho ecceduto negli acquisti??:cry: :D ...è che a volte mi vengono i sensi di colpa per i soldi spesi...eheh

Vabbè, visto che ora state mettendo in ballo pure le Collector's Edition, mo vi linko direttamente il post con foto che un mesetto fa postai sul forum di Games Village, non posto direttamente le foto qua in quanto le dimensioni non me lo permettono. Ecco la mia collezione aggiornata ad oltre un mesetto fa, ora ne sono 353.

vincent89 ha detto:
Hai l'Ultimate Edition di "I'm a legend"?:eek:
La traccia audio presente è in italiano DD a 640k o 448k come nel nostro BD?
Grazie

Scusate l'gnoranza ma come si fà a verificare??

@ Trailbreaker: Hai una collezione fantastica, complimenti.