• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Numero di blu-ray in possesso

• Autore discussione Autore discussione Parky
  • Data d'inizio Data d'inizio

Parky

New member
La mia collezione consta al momento di 172 blu-ray. Per l'appunto i cofanetti li conteggio per il numero di film contenuti in essi.

Può avere un suo interesse, non vedo perché debba essere criticata. Io ne ho una ventina, un po' pochini rispetto alla media del forum, sigh:( .

Bah, potrebbe anche destare un certo interesse un simile 3D, solo che bisognerebbe renderlo più attraente, magari postando le foto delle nostre videoteche. Segnalare il solo numero, non è che lo renda proprio (attraente intendo).

Mah... anch'io penso che la sola quantità non desti particolare interesse...
Comunque, prendiamolo come un gioco: ne possiedo 750... pardon 75 :D
Però, piano piano....

Sono passato al nuovo formato solo a settembre...:( :( Per ora quindi 119 ma in costante incremento!!:D :D

bè allora io ne ho 88:D ,posto una foto però "vecchia",aggiornata al 19 aprile,in cui ce ne sono di meno
p.s. quelli sotto sono quelli non visti:D

dsc00696ac.jpg

Su dvdessential c'era un thread con i dvd posseduti e una classifica che l'utente aggiornava ogni qualvolta c'era una variazione.
Si potrebbe chiamare: 'l'angolo dello sborione'.... forse in questo modo sarebbe più divertente :D

XXXXX 67
yyyyyy 56
cccccc 45
.....
.....