Qui mi cadi proprio sul banale....secondo te quindi io ho voluto dire che il Mac 6300 e' un bidone...questo tuo sarcasmo che ti riporto sotto cosa era???Licenza poetica??
No... in risposta al tuo super elenco da negozio,tu il Trends Audio lo hai confrontato con 1/2 elettroniche!!
Si e no.....
e quest'altra ironica affermazione qui sotto?un'altra licenza poetica?
E proprio cosi... Ribadisco che "TU"o "LEI" come piu ti aggrada... Sei l'unico che afferma che il Trends e' una schifezza!!!
quindi non hai detto nulla tra tenere testa alta(chiaro l'intento per dire....è un bidone quello da 4000 euro) e poi affermare che ce ne passa, è più il alto spirito antinomico che si possa incontrare, ..........[CUT]
Antinomici cosa.... MAC6300 piu chiaro di cosi ... Vuoi un disegno!!!
... Detto questo , cercherò di prendere bene la mira per poter centrare il buco,e non farla fuori!!!
Io leggo recensioni.. Certo che le leggo.. Poi studio...ascolto... E ne traggo le dovute conclusioni,
Non ho mai voluto insinuare che tu non potessi o non dovessi parlare o dire la tua...Italia paese libero per espressione di pensiero,parola e stampa!!
Io NON sono un venditore,ne materile ne di idee,ti ripeto che parlo per dato di fatto,se fossi un venditore non avrei bisogno di nasconderlo,anzi,lo farei sapere con orgoglio.
I T-amp,non abusano di nulla,tantomeno della nomina di elettroniche hi-fi!!!
Siamo alle solite,costan poco,suonano male...scusami,ma questo e' un pregiudizio a tutti gli effetti.
tanto piu non sono schifezze,non mi sognerei mai di surclassare dei mostri sacri tipo Mac,Accuphase,Unison R,Brystol,Primare,Eletrocompaniet, e tanti altri... Ma la ricerca del suono hi-end,fortunatamente non si ferma al prezzo,va ben oltre,fortunatamente.
Un ultima cosa,non so per chi mi hai preso,ma la mia intenzione non e'assolutamente quella di screditarti...sono sicuro che tu sia un Professionista nel campi hi-end....ma ti ripeto che il vangelo e la Bibbia musicale,grazie a Dio,non esistono!!!
