Microfast
Operatore
AlbertoPN ha scritto:
sei già stato assunto e ti lanci ... per le prime provvigioni ??![]()
![]()
Purtroppo non partecipo ai proventi ...........
Saluti
Marco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
AlbertoPN ha scritto:
sei già stato assunto e ti lanci ... per le prime provvigioni ??![]()
![]()
Non ho partecipato al 3d apposito e non intendo fare qui il PAC-MANMicrofast ha scritto:
E allora comprati il PAC![]()
s.homer ha scritto:
Ma cazzarola, com'è possibile che non sia compatibile HDCD? Il 9500 mi sembrava lo fosse, lo so che è una piccolezza ma da una macchina del genere![]()
nemo30 ha scritto:
La HDMI è sempre HDCP!
s.homer ha scritto:
Ho detto HDCD
s.homer ha scritto:
Ho detto HDCD![]()
![]()
pampie ha scritto:e cmq sembra una mancanza pazzesca, forse non l'hanno semplicemente scritta sulle brochures..
pampie ha scritto:
![]()
![]()
![]()
e cmq sembra una mancanza pazzesca, forse non l'hanno semplicemente scritta sulle brochures..
AlbertoPN ha scritto:
mamma mia ... hai tutti i CD della tua collezione codificati così ?
Mandi!
Alberto![]()
s.homer ha scritto:Io un po' ne ho e ho notato che, senza decodifica non suonano bene come con la decodifica.
s.homer ha scritto:
Ma cazzarola, com'è possibile che non sia compatibile HDCD? Il 9500 mi sembrava lo fosse, lo so che è una piccolezza ma da una macchina del genere![]()
m.tonetti ha scritto:
Se ti puo' consolare anche sul MArantz SA11-S1 non e' presente !![]()
Come si dice in questi casi: mal comune, mezzo gaudio !![]()
Ciao
MASSIMO
AlbertoPN ha scritto:
mamma mia ... hai tutti i CD della tua collezione codificati così ?
pampie ha scritto:se anche solo ne avessi UNO, mi darebbe fastidio sapere che non posso ascoltarlo al meglio con un lettore da 2000euro nato per l'anno commerciale 2005/2006![]()
s.homer ha scritto:Almeno avessi un pre con decodifica
La cosa assurda è che l'ampli sr 9600 ha tale decodifica .
Che la Marantz stia producendo cavi ottici da mettere sul mercato?