Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MrAlar ha detto:ho cercato anke io, non esiste nessun informazione su questo televisore...aspettiamo volenterosi![]()
criobit ha detto:La sigla del modello EL mi porta a pensare che sia un oem della easy living rimarchiato.
Ma anche sul sito della Easy, il 4210 non c'è mentre in internet qualcosa si trova (cercate con el-4210).
Comunque io chiamerei prima di andare, offerta troppo ghiotta in ogni caso, non vorrei che sia l'ennesimo escabotage messo in atto da molti!
Ci vai adesso non sono arrivati, ci torni dopo un quarto d'ora e ...sono finiti.
Saluti.
Francesc0 ha detto:Tuttavia mi sento di consigliarla a chi non ha poretese di eccellenza e comunque non vuole rimanere fuori dalla HD!
criobit ha detto:Presto ci dai informazioni se ci fa piacere?!!!!!!!!!
Cioè, veramente prima di scrivere che l'avevi preso, dovevi dirci sigla effettiva del modello, aprire il libretto e verificare risoluzione nativa, etc.etc.......dai, scherzo!
A parte tutto, facci sapere qualcosa di più al più presto; qui a Roma andare in un qualsiasi centro significa spendere 20Euri di benza, incavolature per il traffico e con gli addetti, tornare a casa per potersi collegare a internet (dopo aver sbirciato la sigla del modello sul pannello posteriore) e se del caso tornarci (altri 20 Euro). Alla fine non conviene o l'hanno finito.
Dai, dai dai...
frack ha detto:Ciao a tutti,
sono nuovo di qui... arrivo grazie ad un consiglio in hdupgrade.
L'ho comprato anch'io stamane all'uni e devo dire che non mi pare affatto male, purtroppo però non ci capisco un gran chè ed è il primo che possiedo, quindi il giudizio è solo sulla base degli altri che ho visto nei negozi.
Comunque l'ho provato e ho letto il manuale (quello in inglese, visto che in italiano è stato tradotto col computer (spero!!) ed è incomprensibile: "per collegare il giocatore dvd...").
La sigla è proprio quella anche sulla scatola, nel manuale c'è scritto che la risoluzione è 1024*768. A prima vista è (per me) molto completo: connessione hdmi, vga (e cavo incluso),2 scart, sintonizzatore tv, rca, component, s-video e vari rca audio. Nella scatola c'e' sia la base che la staffa da parete.
L'ho provato poco solo per vedere se va e ora non l'ho sottomano, comunque: io non possiedo console quindi non posso giudicare in tal senso, ma guardando una partita non ho notato effetti scia. Per la visione dei film ha un menù niente male, con diverse soluzioni zoom (pan-scan) che fanno sempre comodo. Provato un dvd (via scart) ed era bello nitido (forse un po' scuro, ma non so se per colpa della Tv del lettore o del film stesso: magari se qualcun altro mi da' conferma...).
Forse qualche problema si ha nella la visione del segnale tv: accusa le interferenze molto di più di quello a tubo che gli ho messo accanto... ma forse è normale nei plasma. Sostituendo anche soltanto il cavo dell'antenna le cose cambiano.
Non so cos'altro riportare, quindi chiedete e per quel che posso vi dico (e magari mi date qualche dritta su cosa controllare...)
Francesc0 ha detto:All'unieuro lo regalano: 899 €!!!!
Stuka78 ha detto:1024x768 con HDMI a 899,00 euro?!?
![]()
Francesc0 ha detto:Provato ieri sera...
Non ho potuto collegarla nè in component che sopratutto in Hdmi ma solamente con delle mie schifosissime scart!
QUOTE]
Sai se l'hdmi è hdpc compatibile?
iafaccio ha detto:Francesc0 ha detto:Provato ieri sera...
Non ho potuto collegarla nè in component che sopratutto in Hdmi ma solamente con delle mie schifosissime scart!
QUOTE]
Guardo sul manuale per darti la conferma al 100%!![]()
Cosmopavone ha detto:Non sono novita' questo tipo di offerte.
C'e' chi (me compreso) quest'estate ha preso al Marco Polo un plasma Hd-ready (1024*768)
della Fujitsu Siemens con tutti gli orpelli (component, hdmi, divi, doppio tuner, base da tavolo) allo stesso prezzo di questo Nordmende.
C'e' anche un thread in proposito.
Vedrete che tra poco ne uscira' fuori qualcun'altra, basta aspettare.
iafaccio ha detto:Francesc0 ha detto:Provato ieri sera...
QUOTE]
Ho guardato sul manuale ma non c'è nulla...
Cosa si intende x hdcp compatibile?
Come faccio a capirlo? guardando le risoluzioni compatibili?
Francesc0 ha detto:E' una protezione anticopia.Se hai il decoder skyhd puoi provare se si vedono i programmi hdiafaccio ha detto:Cosa si intende x hdcp compatibile?
Come faccio a capirlo? guardando le risoluzioni compatibili?
iafaccio ha detto:Io so che la connessione tramite HDMI e' sempre HDCP compatibile. Il problema sorge con la DVI.Francesc0 ha detto:E' una protezione anticopia.Se hai il decoder skyhd puoi provare se si vedono i programmi hd
f.ree ha detto:iafaccio ha detto:Io so che la connessione tramite HDMI e' sempre HDCP compatibile. Il problema sorge con la DVI.
Bhè allora il problema non sorge!
Confermate?