Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Francesc0 ha detto:Ragazzi stasera accendo il tv e cosa mi trovo???
Una banda gialla verticale di spessore 1 paio di cm. che attraversa tutti i 42 pollici!!!
Ma che è???
AIHAI... così mi metti paura!Francesc0 ha detto:Ragazzi stasera accendo il tv e cosa mi trovo???
Una banda gialla verticale di spessore 1 paio di cm. che attraversa tutti i 42 pollici!!!
Ma che è???
frack ha detto:AIHAI... così mi metti paura!
Se me la descrivi meglio, magari controllo anche il mio, per vedere se c'è (magari più leggera o in via di formazione!). Ma è bella netta?(tipo una cosa digitale) oppure no?(tipo serie di pixel andati).Dove è posizionata esattamente? Ma lo fa anche se stacchi tutte le sorgenti?
Il mio ho visto che impazziva un po' quando gli ho mandato un segnale progressivo attraverso la scart (l'immagine si è duplicata sullo schermo), ma so che è un'operazione sbagliata (la scart rgb non credo riesca a portare quel segnale).
L'unico consiglio che ti posso dare è di telefonare all'Uni e chiedere qual'è il centro assistenza normende più vicino (avranno fatto anche a te tutta la menata che ce ne sono pochissimi e ben nascosti per venderti la loro estensione di garanzia, ma poi a me l'hanno detto). Chiami il centro assistenza e chiedi ad un tecnico. Se ti dice che c'è una specie di reset.... facce sapè!
E' guasto! Imballalo (hai conservato l'imballo, verooo???) e riportaglielo: entro 7 giorni dall'acquisto te lo devono sostituire per legge!Francesc0 ha detto:Ragazzi stasera accendo il tv e cosa mi trovo???
Ma che è???
frack ha detto:...mi stai facendo preoccupare... mi potresti dire dove è apparsa questa banda? verticale al centro esatto, sul bordo, oppure in una zona esatta? Almeno vado a fare le pulci anche al mio....
In bocca al lupo comunque!
oxota ha detto:Sono andato anche io a vedere e mi aveva meravigliato il logo hdready!
Confermata la risoluzione il pannello pare sia un Matsushita quindi un panasonic!! (fosse quello della serie 500?? non ricordo la sigla comunque quella precedente oppure secondo voi una seria ancora piu vecchia')
qualcuno di piu' informato potrebbe saperne di piu'.
Altra cosa il costo "irrisorio" e' dovuto al fatto che queste tv sono fatte in Cina (fin qui niente di che) ma sono importati direttamente da unieuro (infatti dietro sull'adesivo c'e scritto chiaramente), e quindi non esiste assistenza=meno costi, quindi o si fa' un conto del tipo e come se mi affittassi per 2 anni a 37 euro al mese un plasma oppure si fa' l'estensione della garanzia fino a 5 anni (400euro)
Francesc0 ha detto:Non ho capito cosa intendi con il discorso Assistenza / garanzia !![]()
Non conosco nordmende e easy Living. Ti posso solo dire che gli Sharp sono buoni e che li ho visti , ma ci sono pareri contrastanti. Gli JVC sono famosi per i retroproiettori, io ho visto qualche LCD e non mi hanno entusiasmato. In ogni caso e' un po' difficile fare dei confronti, perche' non ti sei fermato ad una sola dimensione, ma vai dai 42" ai 32". Le dimensioni sono fondamentali per la qualita' delle immagini, anche se non esistono regole precise. Comunque io dico che per 1200 Euro puoi trovare di meglio dei TV che hai citato....flyinguy ha detto:visto che nessuno dei proprietari del nordmende si fa avanti posto le caratteristiche scritte sul volantinone di Unieuro. Qui di seguito riporto anche altri modelli sui quali sarebbe gradito un pronunciamento dei membri "avanzati"!
Lo è (la risoluzione minima richiesta per avere il marchio HD Ready è 1280x720).flyinguy ha detto:Easy Living ESL3709HDGE:
- lcd 37"; risoluzione 1366*768; contrasto 1000:1; luminosità 550; HDMI; non so se è HDready.. Evri 999