• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

NORDMENDE - EL4210HDGE

anche il mio l'ha avuta.

Riapro il post per un aggiornamento sulla mortalita' di questo plasma.
Dopo circa un anno e mezzo al mio e' apparsa una bella fila orizzontale di pixel impazziti (troppo luminosi). Visto che, se non ricordo male, anche a qualcun altro lo schermo aveva dato problemi, sulla qualita' potrebbero cominciare a sorgere dei dubbi.
C'e' di positivo che anche dopo il primo anno la UNI si e' presa carico della gestione dell'assistenza e sono stati molto gentili. Spero a breve di poter dare conferma della buona qualita' del loro servizio (almeno quella....)

@Giskard51: hai un PM

frack ha detto:
...C'e' di positivo che anche dopo il primo anno la UNI si e' presa carico della gestione dell'assistenza e sono stati molto gentili. Spero a breve di poter dare conferma della buona qualita' del loro servizio (almeno quella....)
Il rivenditore è obbligato a fornire l'assistenza per i due anni di garanzia commerciale prevista per legge, indipendentemente da quanto prevede la garanzia offerta dalla casa.

Ciao, Marcello

Ragazzi sto cercando una copia del manuale di questo tv. Il mio tv ha la cornice di plastica rovinata, c'è qualcuno che, rotto, se lo vende?

Toro Seduto ha detto:
Il rivenditore è obbligato a fornire l'assistenza per i due anni di garanzia commerciale prevista per legge, indipendentemente da quanto prevede la garanzia offerta dalla casa.

Ciao, Marcello