nordata e Paolo UD moderatori

Buon lavoro ed in bocca al lupo. Ne avrete da lavorare :D :D

Tanto per sapere, come si fa a diventari moderatori e così a percepire lo stipendo stratosferico che sicuramente vi avranno offerto per tentare di "moderare" sta manica di matti (io in primis) ??? :D :D :D

Ancora non avete bannato nessuno?? :D

Nessun rispetto finchè non lo fate ;)

Auguroni per la nuova avventura

Antonio

Porgo un caro saluto ai nuovi moderatori e colgo anche l'occasione per ringraziare l'ideatore di questo forum e tutti i moderatori che gia' operavano sul forum.

Grazie perche' senza la vostra opera non ci sarebbe questa bella realta' italiana, e magari ci toccherebbe andare all'estero!

Buon lavoro a tutti, e mi auguro che alla fine questo sia sempre un impegno comunque piacevole per voi.

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

Emidio Frattaroli ha scritto:
Sniff, Sniff...

Cheddide? Si vede che sono raffreddado?

:p
Eh inutile che fingi, non te n'eri accorto, ammettilo, ho provato io a salvarti la faccia ma comunque la cosa non è passata inosservata! :D

In bocca al lupo a entrambi.
Da Paolo, che conosco bene, mi aspetto come minimo un giro di quello buono alla prima occasione :D

byezz

Leggo solo ora su segnalazione di Gianni W. dall'altra parte ....

Augurissimi e complimenti ad entrambi ... :).

Mi ripeto: complimenti anche all'Admin. per le felici scelte.

Saluti Francesco.

oscar_66 ha scritto:
Leggo solo ora su segnalazione di Gianni W. dall'altra parte ....

Augurissimi e complimenti ad entrambi ... :).

Mi ripeto: complimenti anche all'Admin. per le felici scelte.

Saluti Francesco.

IDEM CON PATATE!!

forse da evidenziare un pò meglio,no èh!!?!?:rolleyes:
(chi ci passa mai da queste parti!)

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
forse da evidenziare un pò meglio,no èh!!?!?:rolleyes:
(chi ci passa mai da queste parti!)
Sasà, non so se ti sei accorto, ma questa è una nuova sezione del forum, dal titolo "Comunicazioni dallo Staff". Se ci sono messaggi, direi che è importante entrare volontariamente a leggerne quanto meno il titolo, e non a capitarci per caso ;) :p

In bocca al lupo a entrambi.

Io conosco per averlo contattato in privato sopratutto Nordata e posso dire che, senza nulla togliere agli altri, mai come in questa occasione la scelta di Emidio e' stata azzeccata.
d028.gif

Peter ha scritto:
Da te che ovunque puoi ti fiondi a postare questa proprio non me l'aspettavo.....

CalabrOne ha scritto:
Sasà, non so se ti sei accorto, ma questa è una nuova sezione del forum, dal titolo "Comunicazioni dallo Staff". Se ci sono messaggi, direi che è importante entrare volontariamente a leggerne quanto meno il titolo, e non a capitarci per caso

guardate che queste lavate di capo non me le potete fare....

son quasi pelato ormai!!!!

Per protesta non entrerò mai più in questo forum.....(tanto a me dello staff........:o ).

:D

walk on
sasadf