Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Eh inutile che fingi, non te n'eri accorto, ammettilo, ho provato io a salvarti la faccia ma comunque la cosa non è passata inosservata!Emidio Frattaroli ha scritto:
Sniff, Sniff...
Cheddide? Si vede che sono raffreddado?
![]()
nordata ha scritto:
Avete finito di "lisciare" ?
Grazie e ciao a tutti.
oscar_66 ha scritto:
Leggo solo ora su segnalazione di Gianni W. dall'altra parte ....
Augurissimi e complimenti ad entrambi ....
Mi ripeto: complimenti anche all'Admin. per le felici scelte.
Saluti Francesco.
Sasà, non so se ti sei accorto, ma questa è una nuova sezione del forum, dal titolo "Comunicazioni dallo Staff". Se ci sono messaggi, direi che è importante entrare volontariamente a leggerne quanto meno il titolo, e non a capitarci per casosasadf ha scritto:
forse da evidenziare un pò meglio,no èh!!?!?![]()
(chi ci passa mai da queste parti!)
Da te che ovunque puoi ti fiondi a postare questa proprio non me l'aspettavo.....sasadf ha scritto:
forse da evidenziare un pò meglio,no èh!!?!?![]()
(chi ci passa mai da queste parti!)
Peter ha scritto:
Da te che ovunque puoi ti fiondi a postare questa proprio non me l'aspettavo.....
CalabrOne ha scritto:
Sasà, non so se ti sei accorto, ma questa è una nuova sezione del forum, dal titolo "Comunicazioni dallo Staff". Se ci sono messaggi, direi che è importante entrare volontariamente a leggerne quanto meno il titolo, e non a capitarci per caso