Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
robygazza ha detto:Ciao, ho acquistato un plasma lg 42pc1rr, appena preso ho voluto provare a visualizzare dei filmati in hd con windows media player, li ho scaricati e per mezzo di una presa vga ho collegato il mio notebook al plasma è andato tutto bene, visto il filmato......il giorno dopo ho riprovato altri filmati e non andava più, forse ho toccato dei settaggi del plasma? La cosa strana è che sul plasma mi si vedeva tutto il contorno del programma windows media player ma l'immagine era tutta nera(sul notebook invece mi si vedeva tutto correttamente) che cosa devo fare?
P.S.
H provato altri filmati HD con trailers sul sito apple,(il codice Da Vinci) che non erano in wmplayer e questi mi si sono visti correttamente!!!!
AIUTO!!!!!![]()
![]()
Grazie![]()
Vorrei ma non ho una risposta per te... sto facendo dei casini con filmati dimostrativi scaricati da internet e il mio dvd recorder... Sorryrobygazza ha detto:Mi quoto da me.........nessuno sa darmi una risposta?
texgigante ha detto:@robygazza
Mi sai dire se LG registra anche in stand-by? Sembra che nessuno lo sappia. Non potresti fare una prova? Punta il timer e metti il tv in stand-by così capiamo se questo plasma con hd serve solo per registrare a tv acceso.
Grazie. ciao.
dado ha detto:sto guardando ora la partita dell'italia sul mio pc1rr tramite parabola e ti dico non si vede male contando anche che ho i valori bassi per il rodaggio...ma mi cheido se con sky hd le cose cambino cosi radicalmente
ma ????????![]()
nessun altro ha il pc1rr per dirmi se e' riuscito a fare la programmazione manuale???
Dell'analogico e del DTT già sai. Io ho un dvd recorder hdmi ma non ho ancora avuto la possibilità di sistemarlo a dovere e quindi di fare dei test; al momento non do un giudizio.halo ha detto:sono molto interessato a questo lg in quanto estimatore della marca.
ho già notato con piacere che il segnale analogico e digitale terrestre
è abbastanza buono ma chiedo con insistenza foto con segnali dvd collegati in hdmi e sopratutto come si comporta l'LG con le partite di calcio?
si vede bene o a squadrettoni come ho visto con altri pannelli digitali?![]()
![]()
aspetto notizie da voi ex indecisi affinchè possiate orientare anche me nell'acquistare questo plasma![]()
dado ha detto:no roby intendo un altra cosa quando accendi la tv puoi scegliere se fare sintonizzazione dei canali manuale o automatica ma a me manuale non l'ha fatto fare nel senso che la scritta c'e ma non me la fa selezionare ho dovuto fare quella automatica ma e' impossibile che quella manuale non si possa fare .....tu che hai fatto???
mi dici tu coem hai regolato i parametri colore contrato ecc ecc
e soprattutto nella funzione anti burno quale opzione hai scelto???
Ti rispondo pure io.dado ha detto:no roby intendo un altra cosa quando accendi la tv puoi scegliere se fare sintonizzazione dei canali manuale o automatica ma a me manuale non l'ha fatto fare nel senso che la scritta c'e ma non me la fa selezionare ho dovuto fare quella automatica ma e' impossibile che quella manuale non si possa fare .....tu che hai fatto???
mi dici tu coem hai regolato i parametri colore contrato ecc ecc
e soprattutto nella funzione anti burno quale opzione hai scelto???
Visibili! Pure in questo caso non posso "fare scuola", ma le differenze tra i 5 settaggi che ti consente l'1R sono notevoli... poi ci vuole l'esperienza con questo tv per capire quali sono i settaggi giusti.Alyosha ha detto:Ciao Fede, hai poi avuto modo di smanettare con l'XD engine ? Risultati ?