Non si vive di solo LG - Official OPEN Club

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ehi ragazzi cos'è sta storia dell'importazione parallela?

Io sono da ieri a roma e mi sto collegando da un internet point
come ho fatto d'altronde ieri!!!

....solo per seguirvi!!!
e sapere del mio pc1r

semaforo ancora rosso:huh: :huh: :huh:

approfondite per piacere il discorso della provenienza?

ok ragazzi vado!!!

sto facendo il trasloco di casa della mia ragazza!!!:D

Nel pomeriggio se non cambia nulla chiamo il sito!!!:mad:

dazed ha detto:
approfondite per piacere il discorso della provenienza?
Leggo dal sito (dove abbiamo comprato noi! proprio nella pagina dedicata all'LG 42PC1R) e riporto integralmente:

DOA:
Periodo validità DOA: 8 giorni.

Per completare il reso devi riconsegnare, oltre ai prodotti, anche:
SCONTRINO-FATTURA

Cosa fare per attivare la procedura:L'utente finale può restituire entro gli 8 giorni dalla data dell'acquisto il prodotto completo di tutte le sue parti e con imballo originale al rivenditore.

--------------------------------------------------------------------------------
GARANZIA:
Periodo validità Garanzia: 730 giorni.

Per completare il reso devi riconsegnare, oltre ai prodotti, anche:
SCONTRINO-FATTURA

Cosa fare per attivare la procedura:
GARANZIA LG: 24 mesi a domicilio. Il cliente contatta il centro di assistenza più vicino, il quale provvederà a recarsi presso il suo domicilio per effettuare l’intervento sul prodotto, quando possibile. Nei casi in cui non sia possibile effettuare l’intervento a domicilio, il centro di assistenza provvederà ad organizzare il ritiro presso il cliente del prodotto difettoso e la restituzione dello stesso al termine dell’intervento, utilizzando propri mezzi o un corriere convenzionato a LG. . Il servizio è completamente gratuito se il prodotto è riscontrato difettoso.

LG Electronics Italia S.p.A., offre una garanzia sui propri prodotti a condizioni pari o migliori rispetto alla normativa Italiana di attuazione della Direttiva 1999/44/CE. Tutti i prodotti LG godono di un periodo di garanzia di almeno 24 mesi con nessun costo a carico del cliente. Il cliente che possiede un prodotto LG può usufruire dei servizi stabiliti dalla garanzia LG Electronics Italia S.p.A., attraverso la rete di centri di assistenza ufficiali LG. La presente Garanzia, è efficace soltanto per prestazioni in Garanzia da rendersi sul territorio Italiano, e riguarda solamente prodotti con il marchio LG, commercializzati da LG Electronics Italia S.p.A. sul territorio Italiano.
La presente Garanzia non comprende:
-Controlli periodici o di manutenzione gratuiti, oppure il risarcimento dei costi sostenuti per effettuarli.
- Riparazioni o sostituzioni gratuite o rimborso del prezzo di acquisto, relativi a prodotti che presentano malfunzionamenti causati da incuria e/o uso improprio, o a causa di fulmini, fenomeni atmosferici, sovratensioni e sovracorrenti, insufficiente od irregolare alimentazione elettrica.
- Riparazioni o sostituzioni gratuite o rimborso del prezzo di acquisto per rimediare a malfunzionamenti, derivanti da installazione del prodotto non conforme rispetto a quanto dichiarato dal manuale d’installazione che accompagna il prodotto, e/o causati da interventi o modifiche al prodotto effettuate da centri di assistenza non autorizzati, effettuati senza autorizzazione da parte LG, ed il risarcimento di eventuali danni generati da tali prodotti.
- Risarcimento di danni accidentali o danni susseguenti a smarrimenti, mancato utilizzo del prodotto, danni causati da perdita di informazioni, memorizzate dal cliente in qualsiasi forma.
- Costi di smontaggio, disinstallazione di prodotti nuovi, trovati danneggiati all'apertura dell'imballo.
- Riparazioni o sostituzioni gratuite o rimborso del prezzo di acquisto, relative a prodotti Monitor con pannello LCD, che presentano fino a 4 pixel, oppure subpixel non facenti parti della stessa triade RGB, difettosi, accesi o spenti (3 in aree periferiche, 1 nell’area centrale).
La garanzia offerta da LG Electronics , si intende aggiuntiva e non sostitutiva di ogni altro diritto di cui gode l’acquirente (cliente) del prodotto, ed in particolare non pregiudica in alcun modo i diritti del cliente stabiliti dalla normativa Italiana di attuazione della Direttiva 1999/44/CE.

Centri assistenza: http://italy.lgservice.com/gcsc/b2c/hpi/main

Quindi l'unica rottura è di doversi stampare il manuale d'uso... già fatto!

Ehi, dimenticavo! Sedinho (e presto gli altri), DOBBIAMO PARTECIPARE al Concorso!!!

fedetad ha detto:
Quindi l'unica rottura è di doversi stampare il manuale d'uso... già fatto!

Ehi, dimenticavo! Sedinho (e presto gli altri), DOBBIAMO PARTECIPARE al Concorso!!!

concorso lg vincere e' facile?

..gia' fatto :cool:

Quali sono le differenze tra il mio modello rr con quello r? Naturalmente l'rr ha l' hard disk.....

Ultima modifica:
Nessuno mi può aiutare,
Ho postato questo messaggio anche nella categoria alta definizione ma nessuno mi ha saputo rispondere......
confido in voi;)

questo è il mio problema:

Ciao, ho acquistato un plasma lg 42pc1rr, appena preso ho voluto provare a visualizzare dei filmati in hd con windows media player, li ho scaricati e per mezzo di una presa vga ho collegato il mio notebook al plasma è andato tutto bene, visto il filmato......il giorno dopo ho riprovato altri filmati e non andava più, forse ho toccato dei settaggi del plasma? La cosa strana è che sul plasma mi si vedeva tutto il contorno del programma windows media player ma l'immagine era tutta nera(sul notebook invece mi si vedeva tutto correttamente) che cosa devo fare?

P.S.
H provato altri filmati HD con trailers sul sito apple,(il codice Da Vinci) che non erano in wmplayer e questi mi si sono visti correttamente!!!!

AIUTO!!!!! :( :cry:

Grazie:D

robygazza ha detto:
Quali sono le differenze tra il mio modello rr con quello r? Naturalmente apparte l hard disk.....
C'è una "r" in meno sul manuale di istruzioni....:D
A parte gli scherzi: sul tuo c'è un Hard Disk in più ma anche una HDMI in meno.
In più il controllo dell'XD pictures sull'R è regolabile mentre sull'RR è solo ON/OFF (non so se mi sono capito?:D )

fedetad ha detto:
tino, gli amici olandesi ringraziano per le foto...;)

Hai letto il messaggio del nostro amico riguardo all'uscita del dvd in interlacciato al posto che in progressivo.

Questo non fa altro che confermare che lavora meglio lo scaler della tele..............faroudja rules :yeah:

gwaedin ha detto:
Peraltro la stessa cosa capita anche a me con l'umile PX3RVA...
Ottimo, me lo segno (e la prossima volta col cavolo che spendo di più per un dvd recorder con lo scaler interno!) Ma vai a sapere che sarebbe finito a casa mia a prezzi stracciati un TV con dentro in omaggio uno scaler faroudja!

gwaedin... siamo molto arrabbiati con te (:D :D ) per la mancata iscrizione al Club!:cry:

ho finalmente preso il pc1rr volevo ringraziare tino che mi ha consigliato ma mi sono buttato sul rr e non sul r
in ogni caso sono soddisfatto a una prima impressione ma vorrei sapere coem settare i valori e se sapete come posso collegare la platystation oltre che con scart esiste un altro tipo di cavo??????grazie

life's good ;)

gwaedin ha detto:
Non è che non vi voglio... solo mi chiedo se sia morale far parte di due club...:D
Se in uno sei socio onorario e in un altro sei socio effettivo... sì... è moralissimo! Ma non mi dirai che sei indeciso?!? Sei indeciso se cambiare il tuo splendido tv?!?:confused:

gwaedin ha detto:
Non è che non vi voglio... solo mi chiedo se sia morale far parte di due club...:D
oramai anche noi facciamo parte di due club, approfittane, per quest'anno la retta di iscrizione è gratuita.................:p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.