Non si vive di solo LG - Official OPEN Club

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fedetad ha detto:
Capitolo burn-in: un micro stampaggio del logo "TG5" lunedì sera dopo 15 minuti fisso su quel canale; sparito 2 minuti dopo cambiando canale. :D
Ma dovrebbe farlo normalmente questa cosa? Su ogni TV al plasma succede?

fede mi conforti. dopo aver visto ballaro' sul nero ero rimasto un po male, poi pero' e' sparito tutto. prova ad usare i miei settaggi per l'analogico e dimmi che ti sembrano. sono un po scuri ma come rodaggio mi sembrano buoni.
cmq con la tv analogica e' davvero disumano. io ho un segnale molto buono pero' il piccolo rende davvero moolto bene.

ciao belli
@ gli altri: ma quando vi arriva la tv? :D

tino.k Io e Fabio settimana prox siamo in ferie abbiamo quindi posticipato la consegna alla settimana del 12.........:([/QUOTE ha detto:
Ciao a tutti... Tino mi sa che dovrò posticipare ulteriormente la consegna :cry: :cry: , a causa della mia piccola con la varicella che mi obbliga a spostare di una settimana il mare.....A questo punto non penso nemmeno di poterla eventualmente anticipare per via della pratica di finanziamento un po' lunga.....vabbè, ho aspettato tanto....:cry: :cry:

bartagnan ha detto:
Tipico burn in da possessore di plasma che passa al suono della sveglia!!!!!:)
No no... :nono: ... l'ho acceso stamattina alle 7.30 e mi è tornato il sorriso... gli ho fatto anche un sacco di foto manco fosse una bella gn.c.a!:D

sedinho83 ha detto:
fede mi conforti. dopo aver visto ballaro' sul nero ero rimasto un po male, poi pero' e' sparito tutto. prova ad usare i miei settaggi per l'analogico e dimmi che ti sembrano. sono un po scuri ma come rodaggio mi sembrano buoni.
cmq con la tv analogica e' davvero disumano. io ho un segnale molto buono pero' il piccolo rende davvero moolto bene.
Hai attivato la protezione anti burn-in? Quella pre burn-in, non quelle post (credo si chiami "orbiter")
Inoltre: ho scoperto che se setti la grandezza dell'immagine su "pieno" in automatico il tv ti zooma eliminando le righe nere sopra e sotto... lo fa eliminandole "intelligentemente": se la riga nera è alta 2 centimetri ti toglie 2 centimetri, se la riga nera è alta 10 centimetri ti toglie 10 centimetri... molto utile in fase di rodaggio!

fabio e tino, accertatevi che sui tv a voi assegnati abbiano messo un cartello bello grande "GIA' VENDUTO! NON TOCCARE PER NESSUN MOTIVO!!!":D In teoria è sufficiente anche solo mettere un plasma nel carrello di un qualsiasi sito per eliminarlo dai plasma disponibili... ma non si sa mai! Anche perchè ce ne è solo 1 ancora disponibile...:eek:

Ma la domanda che mi toglie il sonno è: ma come cavolo fate, umanamente, ad attendere due settimane?!?!?!? Avete una volontà di ferro! Siete veramente invidiabili!:ave: :ave:

fabio1966 ha detto:
Ciao a tutti... Tino mi sa che dovrò posticipare ulteriormente la consegna :cry: :cry: , a causa della mia piccola con la varicella che mi obbliga a spostare di una settimana il mare.....A questo punto non penso nemmeno di poterla eventualmente anticipare per via della pratica di finanziamento un po' lunga.....vabbè, ho aspettato tanto....:cry: :cry:

Secondo me puoi anticipare la consegna, in fondo se hai inviato i documenti non ci sono grossi problemi.

Contatta Lauretta e vedi il da fare, secondo me potresti averglo già lunedì/martedì....;)

fedetad ha detto:
Hai attivato la protezione anti burn-in? Quella pre burn-in, non quelle post (credo si chiami "orbiter")
Inoltre: ho scoperto che se setti la grandezza dell'immagine su "pieno" in automatico il tv ti zooma eliminando le righe nere sopra e sotto... lo fa eliminandole "intelligentemente": se la riga nera è alta 2 centimetri ti toglie 2 centimetri, se la riga nera è alta 10 centimetri ti toglie 10 centimetri... molto utile in fase di rodaggio!

ARRGHHHHH non vedo l'ora di averlo, mi stai facendo venire sempre + voglia, mannaggia!!!!

Meno male che sabato parto e non vi leggo + per 7gg.......:cry:

tino, se ti imandassi via mail 7.5 MB di nuove foto? Io purtroppo dall'ufficio non sono abilitato ad entrare in quel sito che usi tu... e se faccio scendere a 45KB la "pesantezza" delle foto perdono molto in qualità...

@ fede: non so se ti interessa ma dentor io il manuale ce lo ho trovato. e' un librone di 300 pagine e + con il pdf che trovi su internet stampati in 6-7 lingue.

sedinho83 ha detto:
@ fede: non so se ti interessa ma dentor io il manuale ce lo ho trovato. e' un librone di 300 pagine e + con il pdf che trovi su internet stampati in 6-7 lingue.
Azz... non mi dirai che il mio è di "importazione parallela" e il tuo "italiano" al 100%?!?:confused: Come faccio a capirlo secondo voi?
Perchè io dentro ho trovato un librone di 300 pagine in una ventina di lingue... ma in italiano sono (ovviamente) solo una quindicina e sono le istruzioni per l'installazione, per le connessioni e poco più... Nessun dischetto dentro, nulla di nulla... se, ad esempio, vuoi capire come collegare un pc ti tocca trovarti le istruzioni in rete. Nessun problema (ora le stampo a spese della mia azienda...:D ;) ) ma speriamo che non influisca sulla garanzai (1 o 2 anni...:cry: )

@ fede: non so che dirti. forse sono due libri diversi. come ti ho detto nel mio ogni lingua sono circa 70 pagine e corrisponde pari pari ai pdf su internet

fedetad ha detto:
Azz... non mi dirai che il mio è di "importazione parallela" e il tuo "italiano" al 100%?!?:confused: Come faccio a capirlo secondo voi?
Perchè io dentro ho trovato un librone di 300 pagine in una ventina di lingue... ma in italiano sono (ovviamente) solo una quindicina e sono le istruzioni per l'installazione, per le connessioni e poco più... Nessun dischetto dentro, nulla di nulla... se, ad esempio, vuoi capire come collegare un pc ti tocca trovarti le istruzioni in rete. Nessun problema (ora le stampo a spese della mia azienda...:D ;) ) ma speriamo che non influisca sulla garanzai (1 o 2 anni...:cry: )
Non credo che sia di importazione, sono dei distributori non un normale negozio, credo che prendano tutto direttamente dalla casa madre italiana....

p.s. hai un mp

Ecco a voi, direttamente da casa del nostro presidente, un nuovo reportage sulle mirabilanti capacità dello stratosferico, fantasmagorico, eccelso, top dei top.........arghh......vattene fuori da questo corpo homer......:p

Ecco le foto:

tino.k ha detto:
Grazie nostro sommo presidente :ave:

Comodi... comodi...:sborone: :cool:

Peccato che io dall'ufficio non possa vedere come rendono (sito con accesso negato:cry: ) Mi consolo con le versioni originali... tra l'altro non so come farei a stare lontano dal mio tesoruccio per 9 o 10 ore senza queste foto...:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.