Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io l'ho strappato con i denti!tino.k ha detto:COOOSA!!!!!! sei capace di resistere due ore con lo scatolone li davanti senza aprirlo?!?!?!?!?!![]()
![]()
Che emozione! Grazie!tino.k ha detto:Ma si, sei il presidente non ti preoccupare il titolo non te lo toglie nessuno......:friend:
Yes! Plasma FULL HD, versione LS (Lusso Sfrenato!tino.k ha detto:Ma che plasma ha 55.....pio 5000 ex.......per caso il primo 1080p :sbav: :sbav:
Fatto! Guarda se va benetino.k ha detto:Più che "soci onorari" potremmo mettere "Gemellati"![]()
fedetad ha detto:iafaccio, fabio, tino: c'è posta per voi
O forse è così bello che chi li stacca più dalla TV...Sahira ha detto:...certo che voi del club non invogliate nessuno a seguirvi.....![]()
gwaedin ha detto:Originariamente inviato da Sahira
...certo che voi del club non invogliate nessuno a seguirvi.....
O forse è così bello che chi li stacca più dalla TV...![]()
Yes! Provaci!tino.k ha detto:@ Fede, se vuoi posso provare a postare le tue foto se non riesci
tino.k ha detto:p.s. tranquillo Fede, ci ho pensato io a togliere quelle cose hai lati della tv.......![]()
Un innominabile impianto di diffusori!dydnat ha detto:Scusate...ma cos'ha fede accanto al televisore che non deve essere visto ??????![]()
![]()
![]()
L'ho appena comprato!!!tino.k ha detto:E tu che temevi di non aver più nulla da fare una volta preso il plasma.........ora ti puoi buttare alla ricerca di un bell'impiantino coi fiocchi