Effetto placebo...sanosuke ha detto:@mascoral2
come te lo migliora di grazia che nel changelog parla di pdp? ( plasma per intenderci )
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Effetto placebo...sanosuke ha detto:@mascoral2
come te lo migliora di grazia che nel changelog parla di pdp? ( plasma per intenderci )
Mah non saprei dire... puó darsi! Ho anche cambiato pile agli occhialini; forse ha inciso questo fattore! In ogni caso, lo stesso fotogramma di cui discuto nel mio post è diverso!jstef65 ha detto:
Ciao mascoral2.mascoral2 ha detto:.....tempo fa registrai inter-totthenam 3D side by side e li ghosting era contenutissimo, quindi, secondo me ci sono tante concause.
La resa del 3d sul c8000 migliora drasticamente quando il tv è acceso da un'ora o più.mascoral2 ha detto:Come mai?
Anche Paperon De' Paperoni.alex12345 ha detto:PDP può significare anche Programmed Data Processor
stecno ha detto:Ok fatto l'aggiornamento 3003. E' tutto come prima. Speriamo che questo agg. e quelli che arriveranno servono a migliorare la visione in 3D e di avere le funzioni aggiuntive dal menù![]()
Tranquillo non ci sono problemi di lingua.sellero ha detto:Scusa la mia ignranza in merito ma sul sito samsung mi dice che questo firmware è solo in inglese....
Grazie tanto per la conferma, ciao!!!!!!!!!bbb77 ha detto:Tranquillo non ci sono problemi di lingua.
Installa senza remore.
Cià!
mascoral2 ha detto:Le puoi già vedere con la conversione 2D-3D !